Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    0

    fastweb prezzo poco chiaro

    Ciao

    ho scelto l'adsl fastweb navigacasa un anno fa.

    La promozione mi dava per 90 gg il 50% del canone.

    quindi ho pagato bimestrale 57,68

    da 9 mesi pago 92,35 (chiaramente se fossero stati chiari non avrei mai firmato il contratto).

    Volevo chiedere se siete al corrente di cosa significhi " Importo a rate per contributo di attivazione" di 11,65 euro. Sono questi soldi che non mi spiego , quando ho firmato un anno fa mi avevano detto che il contributo di attivazione era gratis!


    posso fare qualcosa per oppormi?

    Cosa mi consignereste per un adsl "con contratti chiari" senza avere la linea telefonica a casa?


    Grazie

    a.p.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    dovresti avere una copia del contratto. l'hai compresa?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131

    Re: fastweb prezzo poco chiaro

    Originariamente inviato da anna p
    Ciao

    ho scelto l'adsl fastweb navigacasa un anno fa.

    La promozione mi dava per 90 gg il 50% del canone.

    quindi ho pagato bimestrale 57,68

    da 9 mesi pago 92,35 (chiaramente se fossero stati chiari non avrei mai firmato il contratto).
    Io per esperienza personale mi sono trovato benissimo più di due anni che sono abbonato mai un problema.
    Da quando ci sono i contratti telefonici io faccio almeno due telefonate con due operatori diversi per fare riscontri ripetendo le domande più volte sempre alla azienda direttamente mai tramite procacciatori esterni
    Volevo chiedere se siete al corrente di cosa significhi " Importo a rate per contributo di attivazione" di 11,65 euro. Sono questi soldi che non mi spiego , quando ho firmato un anno fa mi avevano detto che il contributo di attivazione era gratis!
    Sempre per esperienza mi avevano detto che cera rateato contributo attivazione, che poi è quello che stai pagando

    posso fare qualcosa per oppormi?
    Le opposizioni dipende dal contratto, prova a sentire da un associazione di consumatori
    Cosa mi consignereste per un adsl "con contratti chiari" senza avere la linea telefonica a casa?
    Che io sappia infostrada fa/faceva (da verificare se ancora disponibile visto che parliamo di qualche anno fa) una linea solo dati (no voce) ma il risparmio è modesto qualche euro al mese (che con promozioni spesso si dimezzano), altrimenti potresti optare webcube (di tre) ma parliamo di connessione mobile UMTS più lenta di un adsl

    Grazie

    a.p.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  4. #4
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138

    Re: fastweb prezzo poco chiaro

    Originariamente inviato da anna p
    La promozione mi dava per 90 gg il 50% del canone.
    quindi ho pagato bimestrale 57,68
    da 9 mesi pago 92,35 (chiaramente se fossero stati chiari non avrei mai firmato il contratto).
    Mi sembra che i conti tornino, anzi dovresti spendere 115,36 bimestralmente, cosa c'è di poco chiaro ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.