Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1

    CUBE Tre Web Senza Limiti - limite 500 mb al gg

    Ciao amici, ho appena traslocato in una nuova casa.
    Non mi serve il Telefono fisso, ma soltanto la connessione, visto che il mio lavoro è il web, internet è indispensabile.
    Ho optato per il Cubo della Tre, l ho comprato ed era subito attivo, pronto a navigare, ...
    Ma una cosa di cui mi accorgo solo adesso, e che la TRE, con l' offerta WEBSENZALIMITI.. mette il limite di 500 mb massimi al gg, .. :S
    Io sono uno che scarica molto, e questa banda limitata per il download è propio LIMITANTE.
    che sifaa?,. la tre permette anche in download illimitato?, ne sapete nulla?

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Sicuro di scaricare più di 500mb al giorno mi sembrano molti in oltre e se non ho letto male ogni 100mb costano 20cent, poi se vuoi un senza limiti garantito secondo me devi optare per contratto business, ma ritengo che poi i prezzi si alzino molto e che a quel punto ti convenga una linea telefonica/adsl tipo infostrada a 19 € al mese x due anni.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    mmaaa,,, nn esiste un offerta bussines SENZA LIMITI di Download

  4. #4
    poi i 500 mb di navigazione vanno bene, ma non posso SCARICARE ne vedere film in STREAMING che se li asciuganooo...

    L ho comprata da 2 ore, e ho gia finito i 500 MB, non sapendolo, ho visto un film in STREAMING e bamm tutto finito -.-, è assurda questa cosa, in una generazione dove internet e VLUIBILITà DI VIDEO

    (ho sbagliato sezione, noto solo adesso la sezione ADSL, qualcuno, gentilmente puo spostarla?)

  5. #5
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    La pubblicità non la ricordo, dice che ti danno internet senza limiti col cubo?

    In tal caso io la segnalerei come pubblicità ingannevole, così almeno la tolgono dalla tv e carta stampata.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    A parte la pubblicità ingannevole... Hai firmato un contratto. Lo hai letto? La risposta è ovviamente no, quindi ti meriti la fregatura. Thread chiuso
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da hfish
    A parte la pubblicità ingannevole... Hai firmato un contratto. Lo hai letto? La risposta è ovviamente no, quindi ti meriti la fregatura. Thread chiuso



    Non mi affiderei mai per la connettività di casa ad una chiavetta. Se proprio vuoi la possibilità di avere la chiavetta, fatti la vodafone station.

  8. #8
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Originariamente inviato da hfish
    A parte la pubblicità ingannevole... Hai firmato un contratto. Lo hai letto? La risposta è ovviamente no, quindi ti meriti la fregatura. Thread chiuso
    Il fatto del contratto è ovvio, non dico che dimostrando che la pubblicità è ingannevole risolve la situazione.
    Solo che le pubblicità che cercano di mettertelo nel di dietro (e sono un'infinità specie in questo campo) mi danno profondamente fastidio e visto che lo strumento per farle fuori c'è dovremmo imparare tutti ad usarlo.
    Basta una segnalazione in carta semplice all'antitrust.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Non c'è neanche bisogno di leggere il contratto: una ricerca su Google e dopo pochi secondi capivi che c'era un limite giornaliero. L'ho saputo io che non mi interessava...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  10. #10
    Originariamente inviato da Linkato
    Non c'è neanche bisogno di leggere il contratto: una ricerca su Google e dopo pochi secondi capivi che c'era un limite giornaliero. L'ho saputo io che non mi interessava...
    Ho risolto per ora, ricavandomi il codice della rete del vicino, per SCARICARE uso lui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.