Sono incasinatissimo con il modrewrite.
In pratica è stato sosituito un vecchio sito con uno nuovo e adesso vorrei gestire i reindirizzamenti alle pagine corrispondenti. Il problema è che non posso usare il Redirect 301 perché i vecchi url sono qualcosa del tipo: http://www.miodominio.it/web/index.c...D46EFBD&cucina quindi ho una serie di vecchi file che hanno ciascuno una url costituita da una lunga query string.

Dovrei quindi usare il mod rewrite, ma non sono pratico... Ho provato una applicazione online che dovrebbe convertire in automatico le url ma se provo ad inserire una url come quella sopra indicata l'applicazione mi dà errore e mi tronca la parte finale della stringa tipo in questo modo: http://www.miodominio.it/web/index.c...724F4N3D46EFBD pertanto non posso procedere.

Cosa mi consigliate di fare? Io non vorrei neanche che tutte le richieste del vecchio sito fossero reindirizzate alle pagine corrispondenti, perché penso sarebbe un grosso lavoro, ma vorrei che tutte le richieste che non fossero le pagine del nuovo sito fossero reindirizzate alla home page.

C'è una qualche rule ed eccezione che posso applicare per ottenere questo risultato?

Ciao Cibernow