Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Supercampionato Serie A - Ultimo atto

    oggi in scena l'ultima giornata del Supercampionato di Serie A.

    Non andiamo a giocarci lo scudetto a Torino , ma almeno andiamo a sfilare. Snobbata completamente la partita contro la Juventus

    In realtà l'unica vera partita interessante è Udinese - Milan , che potrebbe portare i friulani ai preliminare di Champions.


    Volevo segnalare che nel difficilissimo torneo della Liga Cristiano Ronaldo ha segnato qualcosa come 40 gol, ben 9 centri più di Messi.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Partite alle 18 oggi. Come mai?
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da kalosjo
    Partite alle 18 oggi. Come mai?
    Per il caldo suppongo, ma anche perché la gente ha tempo di rientrare dalla gita fuoriporta e guardarsi/pagare la partita su Sky

  4. #4
    Ed è Champions!!!!

  5. #5
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Ed è Champions!!!!
    Contento per voi
    Il Bologna invece termina a testa alta...

  6. #6
    Originariamente inviato da Ranma2
    Per il caldo suppongo, ma anche perché la gente ha tempo di rientrare dalla gita fuoriporta e guardarsi/pagare la partita su Sky
    se così fosse sarebbe una pagliacciata, già che in inverno li fanno giocare la sera a temperature sotto lo zero
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  7. #7
    leggo che dopo le sceneggiate che ha fatto, mazzarri rischia di rimanere fermo due anni, farebbe benissimo de laurentis, poi mazzarri mi rimane sul cazzo quindi felicità doppia
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    io credo che Mazzarri abbia sbagliato non i tempi, ma le parole.

    gli bastava semplicemente dire : "Quest'anno abbiamo raggiunto un traguardo importante, oltre le aspettative. Ripetersi sarà difficilissimo perchè CI aspetta una stagione impegnativa. Al solito colloquio di fine anno parlerò col presidente e vedremo di organizzare una rosa ancora più competitiva."

    se me lo chiedeva, gliela scrivevo io una letterina a Mazzarri.


    Detto questo sono contentissimo anche per Lucarelli. Questa stagione è stata veramente indimenticabile, non è mancata nemmeno la ciliegina sulla torta !

    Ora ci aspetta la Champions.
    Mi auguro un girone di livello, questo ad esempio:
    Barça / Real Madrid
    Benfica
    Manchester City
    Napoli
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    dimenticavo sta curiosità.

    Maggio segna al minuto 22 del 22 Maggio
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    Udinese alè

    e ora voglio il Bayern !!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.