Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Div che esce dal container fluido

Ho un problema.

Nel mio sito ho i div laterali (corrispondenti alla scritta e l'immagine flash posti sulla destra che non scorrono quando ridimensiono il container.

Sito

Questo determina che quando ridimensiono la finestra (o cambio risoluzione), i due elementi tendono ad uscire dal container.

Come posso fare per far sì che i due div rimangano allineati al bordo del container rimanendo sempre alla stessa distanza e non allontanandosi o uscendo?

Nessuno è in grado di darmi una mano?

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    ho guardato la tua pagina velocissimamente e visto dei posizionamenti assoluti che sarebbe preferibile evitare. Per risolvere rapidamente potresti dare al container una min-width pari alla larghezza del blocco centrale con l'swf col treno (che a una risoluzione di 1024 è già fuori dal div). Penso però sarebbe preferibile riguardarsi meglio il layout che fra l'altro non è neanche centrato poiché hai un margin-left in percentuale anziché su auto. Altri potranno magari guardare la tua pagina con maggiore attenzione e dirti di più

Il posizionamento :absolute l'ho dato perchè è l'unico "stratagemma" con cui riesco, al momento, a tenere fissa l'immagine a destra.

Però non mi piace come soluzione, Dreamweaver sballa completamente il posizionamento anche se poi su browser vedo tutto correttamente.

Quanto ad una pagina dimostrativa, ho questa che ha ancora il posizionamento :relative che ha sempre lo stesso problema:
    Sito prova

Edit: ok, con il consiglio che mi hai dato tu ho risolto la cosa.
    Che dimensione minima mi consigli di dare al container?

900 px va bene?

Permessi di invio