Salve a tutti, scusate se scrivo ancora su questo programma, ma mi serviva un chiarimento sulla possibilità di usarlo anche per trattare dati importanti.Ho gia fatto la ricerca sul forum ma non ho trovato la risposta.Non sono un esperto, quello che volevo sapere è se si può essere spiati da chi ha creato il programma. Mi spiego meglio.Devo aiutare a distanza mia sorella che per il lavoro che fa è costretta a usare il pc per eseguire alcuni documenti, io smanetto un po con il pc ma mia sorella è proprio negata per il momento la aiuto io, ma se è necessario dovrà assumere qualcuno che la aiuta. Leggendo sul sito della teamviewer è tutto criptato con degli standard di sicurezza e pass da 256 bit, e per quello che capisco, il desktop del cliente viene catturato criptato e inviato a me, questo flusso video passa attraverso i provider della ditta tedesca che ha fatto teamviewer per 80% come dicono loro,per cui tutto quello che si può vedere a video quindi anche dati riservati potrebbero essere visti da altri??? mi attendo più che una risposta tecnica che potrei comunque far leggere ad un mio amico informatico, una rassicurazione da un esperto. Grazie in anticipo .

Rispondi quotando