Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

portarsi dietro un'arrayList in una form

ragazzi ho questa domanda.
    passo una form (pippoForm) che contiene un arrayList (listaSoggetti) a una jsp e quando faccio submit che chiama la action (eseguiAction) vorrei che questo arrayList (listaSoggetti) fosse ancora nella form (pippoForm) in modo che la action che ho invocato(eseguiAction) lo possa usare.
    Non posso mettere l'oggetto in sessione

Come posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Se usi jsf c'è keepAlive

Altrimenti, che io sappia, il sistema più comodo è la sessione.

Se questa proprio non la puoi usare, mi vengono in mente solo barbatrucchi poco carini, tipo trasformare l'array in una stringa e passarla come input di tipo hidden del form.
    La stringa può essere un xml, un json o quel che ti pare. Sempre che la lista non sia troppo lunga e che i singoli oggetti non siano troppo complessi...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Utente di HTML.it
    La sessione non posso proprio usarla, e non posso usare nemmeno jsf,
    i barbatrucchi li conosco e vi ho fatto questa domanda proprio perchè non voglio credere che non esista un modo pulito per fare questa cosa.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Originariamente inviato da draghe
    non voglio credere che non esista un modo pulito per fare questa cosa.
    Considerando le caratteristiche del protocollo HTTP, direi che non potendo usare le sessioni, non potendo usare i Cookies e non potendo usare i barbatrucchi, non puoi ottenere quello che vuoi.

Purtroppo, i miracoli non li hanno ancora standardizzati nelle RFC.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio