Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Creare applicazione .exe da .java con passaggio di parametri

Ciao!
    Devo creare un software in .exe ottenuto da un main in java. Il Main si compila ed esegue senza problemi: ottiene due argomenti alla chiamata e come risultato crea un determinato file di testo (gli argomenti sono memorizzati nell'array args[]).
    Dopo averlo compilato l'esecuzione come:
    codice:
    C:\java Main 2 xxx
    Mi crea il file con le caratteristiche adeguate.

Ho bisogno di ottenere un file .exe dal mio programma Main e che funzioni esattamente come lui (riceva i parametri alla chiamata e crei i file adeguati).
    Ho tentato di utilizzare .jar creato con NeatBeans e software per la creazione dell'exe ma non riesco ad ottenere i risultati sperati (non inserisco i nomi per non uscire dal regolamento), i file .exe che mi creano i software non fanno quello che devono fare!
    Come posso fare per risolvere il problema? Esistono comandi di java per facilitare le operazioni?

Vi ringrazio per il tempo che mi dedicate, se la soluzione dovesse essere contro il regolamento perchè software contattatemi via MP!

ho risolto tramite software.. se volete indicazioni contattatemi via MP

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da GHoldenBoy
    ho risolto tramite software.. se volete indicazioni contattatemi via MP
    In genere, la soluzione si pubblica sul forum affinché sia utile a tutti coloro che in futuro dovessero trovarsi ad affrontare il medesimo ostacolo: questo è lo spirito del forum.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Re: Moderazione

Originariamente inviato da alka
    In genere, la soluzione si pubblica sul forum affinché sia utile a tutti coloro che in futuro dovessero trovarsi ad affrontare il medesimo ostacolo: questo è lo spirito del forum.
    andrei contro il regolamento della sezione parlando e spiegando l'utilizzo di software esterno.. se un moderatore ritiene che possa essere interessante e mi da l'ok posto come ho fatto: ho utilizzato JSmooth !! è compatto e facile da usare, mi sono limitato ad usare la documentazione e il gioco è fatto!! Funziona a differenza di altri wrapper che avevo provato!! Io credo sia semplice ed intuitivo, e testato funziona, se avete problemi e posso provare a darvi una mano!!

Permessi di invio