Salve a tutti.. sono nuovo nel forum, ma assiduo frequentatore di html.it. Mi sto cimentando nella realizzazione di un sito web, e girando tra i menų proposti (quelli giā fatti), ne ho trovato uno che mi č piaciuto parecchio .. vi posto il link.
Ora avrei un problemino.. premettendo che pur cavandomela con l'Html la mia conoscenza del css č praticamente nulla... mi servirebbe modificare questo menų in modo che le voci che compaiono nel menų secondario (quando clicchi una qualsiasi delle voci nel menų principale) diventino anch'esse dei link. (es. clicco su "appetizers", e mi esce il sottomenų, quindi clicco su "lobster bisque", e mi si apre un'altra pagina web)
Lavorando direttamente sul foglio HTML sono riuscito ad associare all'elemento della lista un link (es[*]lobster bisque), il problema č che da un punto di vista grafico quando aggiungo il link, il sottomenų viene totalmente sfasato. Mi servirebbe quindi avere una spiegazione a prova di idiota su come posso risolvere questo problema...
Detto ciō, e sperando di essere riuscito a spiegarmi, vi ringrazio tantissimo in anticipo, e aspetto con ansia una risposta..