Salve a tutti
Vengo subito al punto: mi trovo una tabella in cui mostro un record per riga, per ciascun record ho una checkbox chiamata item[n][chk], dove n è un numero progressivo che aumenta di 1 per ogni record.
Questa tabella mi permette di inviare ad uno script PHP una lista di record da modificare / cancellare / ecc. Ora però vorrei inserire dei link, riga per riga, per modificare o cancellare i singoli record. Attualmente ho uno script dedicato, ma vorrei unificarlo con l'altro (in realtà fanno la stessa cosa).
Vorrei quindi che, al click sul link / pulsante / immagine:
1. Tutte le checkbox vengano deselezionate
2. La checkbox della riga di cui è stato premuto il link venga selezionata
3. Il form venga inviato (submit)
Il codice per ora è questo:
Ma solo il punto 1, ovvero la deselezione, funziona. Potete darmi una mano a completarlo?codice:<form name="series_0" method="post" action="script.php"> <input type="checkbox" name="item[1][chk]" checked /> Modifica
Grazie mille!

Rispondi quotando