Premetto che non ho ben chiaro se questa è la sezione più corretta, spero di non aver sbagliato! In caso chiedo scusa!

Sto attualmente sviluppando un "applicazione" in PHP.
Avrà due tipi di integrazione con Facebook, in questo momento occupiamoci del primo tipo:

Dovra poter far scegliere all'utente che usa l'applicazione un amico dalla sua lista amici, questa applicazione dovrà farglielo scegliere mentre l'utente digita.
Mi spiego meglio, io sono l'utente Andrea Pinco, e sto usando la mia app, e al suo interno ho una text box, nella Text Box inzio a scrivere "Simona P" e mi compare sotto l'elenco di tutte le "Simona P" che conosco dal quale posso selezionare quella che mi interessa.
Facendo questa cosa, la mia pagina PHP dovrà ottenere l'ID utente di questa Simona, siccome io voglio memorizzarlo in un DB esterno.
Mi spiego meglio:
Dovrò avere un componente che mi permetta di scegliere un mio amico su FB e di ricavarne l'id interno di FB, tutto ciò integrato in una pagina php.


Devo inserire all'interno di questa Quey l'id di FB del mio amico selezionato:
codice:
$query = "INSERT INTO players VALUES('".$numrows."','".$idAmico."','1000')";
Ho guardato all'interno della documentazione del sito di FaceBook per sviluppatori( http://developers.facebook.com ), ma purtroppo non sono riuscito a ricostruire, in base a come spiegavano le librerie di PHP, questo componente.
Qualcuno di voi può aiutarmi a riguardo?