Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: Decreto Omnibus

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Decreto Omnibus

    Parte l'ennesima schifezza del governo Berlusconi, se lo approvano spero ancora fiducioso in una guerra civile!

    http://www.corriere.it/politica/11_m...c5a7b9b0.shtml

    Non se ne pò più! I'm fed up! Anguanto mas!

  2. #2
    Hanno appena approvato il voto di fiducia, alle 17 voteranno il decreto con la fiducia.
    Ciao!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    mi sento che gli rifiutano la fiducia
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  4. #4
    fiducia approvata.
    questo governo e questa politica non rappresenta più nulla ormai, se non se stessi e la loro casta.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    mamma mia non ho più parole per questi inutili figli di una buona donna! che schifo!!!!

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    sul referendum nucleare si stanno esprimendo tanti costituzionalisti, tutti più o meno sulle stesse posizioni.

    Segnalo questo perchè mi pare molto chiaro anche per i profani:

    http://www.9online.it/blog_emergenza...-boicottaggio/

    Al momento è molto molto dubbio che la mossa del governo per scongiurare il voto possa riuscire, la mossa è stata forse troppo maldestra.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da agiaco
    sul referendum nucleare si stanno esprimendo tanti costituzionalisti, tutti più o meno sulle stesse posizioni.

    Segnalo questo perchè mi pare molto chiaro anche per i profani:

    http://www.9online.it/blog_emergenza...-boicottaggio/

    Al momento è molto molto dubbio che la mossa del governo per scongiurare il voto possa riuscire, la mossa è stata forse troppo maldestra.
    se bocciano il nucleare tutti i soldi spesi per la sampa delle shede farei pagarli ai parlamentari che hanno votato sta porcata, poi dicono che si devono pagare le tasse, sinceramente in questo clima e con questo governo dei miei stivali, se potessi evaderei il più possibile, non sono degni di sperperare i soldi delle mie tasse, che andassero a quel paese, inutili figli di una cagna

  8. #8
    Originariamente inviato da scarmar80
    se bocciano il nucleare tutti i soldi spesi per la sampa delle shede farei pagarli ai parlamentari che hanno votato sta porcata, poi dicono che si devono pagare le tasse, sinceramente in questo clima e con questo governo dei miei stivali, se potessi evaderei il più possibile, non sono degni di sperperare i soldi delle mie tasse, che andassero a quel paese, inutili figli di una cagna
    Ti conviene stare calmino, siamo già rimasti in pochi quì.

    Anche se hai tutte le ragioni!
    I'll see you on the dark side of the moon

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Originariamente inviato da agiaco
    Al momento è molto molto dubbio che la mossa del governo per scongiurare il voto possa riuscire, la mossa è stata forse troppo maldestra.
    e se fosse stata una specie di strategia per gettare solo fumo negli occhi? io sono piu' che convinto che in questo momento ci sia già tantissima gente che e' convinta che ormai il referendum sul nucleare non si fà piu' (anche se la cosa non e' vera) o che sia in piena confusione "c'e' o non c'e' questo referendum??"
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  10. #10
    Tanto anche se li faranno, dubito che si raggiungerà mai il quorum... non ho molta fiducia negli italiani... ci siamo imbolsiti troppo. Basta vedere cosa permettiamo ancora di fare ai nostri politicanti.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.