Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di Laredo

Ho creato un layout per YOUTUBE e....

a tutti,
    ho creato un layout per Youtube con Photoshop. Qualcuno di voi che è più esperto di me saprebbe indicarmi come dovrei fare per inserirlo e utilizzarlo per il mio canale Youtube?
    Parlate da gente comune ma pensate da uomini saggi. Cit.

Partendo dal presupposto che stai usando un account gratuito di Youtube, devi fare il login sul tuo canale e vedrai comparire una serie di pulsanti sotto il logo di Youtube: premi il pulsante che dice "Temi e colori" e comparirà un pannello con una serie di schemi colore preformati. Poco più in basso c'è un link che dice "nuovo tema". Premilo.

Ora hai a disposizione una serie di campi da riempire, compreso quello che si riferisce all'immaginie di sfondo che deve essere al massimo di 256Kb.

Terminate le impostazioni premi "Salva" ed il tema è online.

Tutte le personalizzazioni possibili si trovano descritte nella guida ufficiale al seguente indirizzo:
    Guida a Youtube - Modifica e personalizzazione del canale

Ipotizzando invece un account Partner ( raro come un cenofante...), puoi leggere qui cosa puoi personalizzare:
    Guida di Youtube - Creazione di un canale brand

Utente di HTML.it

Re: Ho creato un layout per YOUTUBE e....

Originariamente inviato da Laredo
    a tutti,
    ho creato un layout per Youtube con Photoshop. Qualcuno di voi che è più esperto di me saprebbe indicarmi come dovrei fare per inserirlo e utilizzarlo per il mio canale Youtube?

L'hai caricato sul tuo canale?Passi l'URL?

No

Utente di HTML.it
    Ah beh direi che hai colto in pieno lo spirito della community: chiedere e basta.

No in verità sono così sommersa dal lavoro da avere poco tempo per dedicarmi a questi hobby durante la settimana
    Con quel che mi ha suggerito ho riscontrato il problema che ho scritto in risposta ma ancora non ho tempo di vedere bene su youtube.

Originariamente inviato da cl_artdesign
    Ora hai a disposizione una serie di campi da riempire, compreso quello che si riferisce all'immaginie di sfondo che deve essere al massimo di 256Kb.

Terminate le impostazioni premi "Salva" ed il tema è online.

Tutte le personalizzazioni possibili si trovano descritte nella guida ufficiale al seguente indirizzo:
    Guida a Youtube - Modifica e personalizzazione del canale
    Ciao,
    ti ringrazio molto per avermi risposto!
    Il fatto è che una volta eseguiti questi passi che già conoscevo, noto che lo sfondo del mio canale è solo nero, quando io ho appositamente creato un layout nero coi riwuadri e le scritte bianche e un pattern zebrato... tutto ciò non lo visualizzo.
    Cmq con calma leggerò la guida che hai linkato, magari lì scoprirò qualcosa in più.

I motivi possono essere vari.
    1) Non hai caricato un'immagine RGB o con colori indicizzati, ma CMYK o Lab.
    2) La tua immagine è talmente grande, in fatto di diagonale, che non vedi altro che una porzione dell'immagine da te caricata.
    3) Carichi un formato immagine non riconosciuto come ad esempio TIFF o EPS (anche se, in teoria dovrebbe avvisarti di questo problema).
    4) Se stai caricando caricando un pattern come sfondo, forse non hai spuntato "Sfondo ripetuto".

Comunque credo che il tuo problema sia semplicemente che c'è un qualche errore nel file che stai caricando.

Benissimo, allora avrò da rivedere un pò di cose.
    Ti farò sapere, vediamo un pò
    Di nuovo un ringraziamento.

Permessi di invio