Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di luk79

cambiare indirizzo html tramite nvu ?

Ciao ho installato uno script di affiliazione ma ora per fare apparire la pagina devo dicitare sul browser www.nomesito.com/affiliazione/ template/salesletter.html Praticamente tutto il percorso .

io voglio invece che la mia pagina venga fuori quando digito il nome a dominio normalmente tipo www.nomesito.com
    come si puo sistemare questo problema? bisogna forse modificare l'HTML della
    pagina web cambiando gli indirizzi. ? ho aperto la pagina html con nvu e ho guardato se trovavo l indirizzo ma non ho trovato nulla.

mi sapete dire cosa devo fare ?

grazie

Bhe se non ho capito male, basta che metti un reindirizzamento nella pagina index del sito alla pagina affili www.nomesito.com/affiliazione/ template/salesletter.html

codice:
    header('location: affiliazione/template/salesletter.html')
    Da quel che ho capito =)
    Che mondo sarebbe senza Nutella.

PHP/MYSQL/HTML/CSS/JAVASCRIPT

grazie per avermi risposto. puoi ssere piu specifico su cosa devo fare? non me ne intendo molto. io ho aperto con nvu la pagina salesletter.html ma non so dove devo metter il codice che mi hai dato ?

puoi essere oui specifico? grazie

bhe spero sai usare php..cmc devi metterlo all'inizio della pagina,quel codice serve per indirizzare ad un altra pagina..basta che ci metti il link, così quando uno entra nella pagina iniziale ti manda subito a quella che vuoi..

purtroppo non so usare quello che mi hai detto.... puoi dirmi cosa devo fare passo passo o è una cosa complicata?

grazie

No è che dovresti postarmi il codice per vedere, inserisci all inizio della pagina

<?php

header('location: linkallapagina.php');

?>

ti ho inviato una mail all indiritto che c è sotto il tuo avatar. se mi dici cosa ti serve ti mando il tutto

non ho capito dove deve inserire quel codice che mi hai scritto! ?
    grazie

Permessi di invio