Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Directory: a quali iscriversi? pagerank..

Ciao!
    qualcuno conosce le directory a cui iscriversi che passano PR?
    Per ora mi sono iscritto solo a DMOZ..

Cerca in Google "lista directory free".
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Utente di HTML.it
    Si certo..
    ho fatto già fatto un lavoro simile ma trovo solo post a riguardo non recenti e molte directory che non so neanche se passano pr..

mi "accontento" di una decina di directory serie cioè con alto PR e che lo passino.

Spero ci sia qualcuno all'ascolto che abbia una lista aggiornata del genere!

Ti servono directory italiane o internazionali? Se ti servono internazionali io ho una lista bella lunga di directory in inglese che uso sempre quando devo fare segnalazioni...

Originariamente inviato da dueesseo
    Se ti servono internazionali io ho una lista bella lunga di directory in inglese che uso sempre quando devo fare segnalazioni...
    A me interesserebbe molto, mi puoi dire quali sono queste directory ?

Io ho trovato questa lista di directory in inglese, è piuttosto aggiornata (capita però che alcune siano chiuse o non si riesca ad aprire la pagina, ma su 200 devo dire che la stragrande maggioranza funziona). Molte sono non solo url directory ma anche siti di article marketing.

http://www.directorycritic.com/free-directory-list.html

Spero ti possa servire

Grazie della segnalazione !!!

Figurati!

Cosa farei senza questa lista!

Ciao quella lista è davvero preziosa, comunque ti consiglio di considerare anche la qualità dei link oltre che la quantità, quindi io farei anche una ricerca su google con key "directory tua attività" per vedere quelle meglio posizionate.
    Inoltre non ripetere sempre lo stesso titolo e la stessa descrizione quando inserisci il tuo sito altrimenti google li considera contenuti duplicati!

Ciao buon lavoro!
    Siti web Gallery: creazione siti web firenze

Originariamente inviato da webatwork
    Inoltre non ripetere sempre lo stesso titolo e la stessa descrizione quando inserisci il tuo sito altrimenti google li considera contenuti duplicati!
    Questo è molto importante, io purtroppo ci sono passato e dopo è una gran perdita di tempo andare a cambiare le descrizioni in giro, quindi perdici due minuti ogni volta mentre inserisci il sito e non fare il classico copia/incolla !!!

Permessi di invio