Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Cms per creazione CRM/Database

Ciao a tutti
    Vorrei crearmi un database dove poter importare il file Excel di tutta l'anagrafica clienti di un'azienda . Vorrei inoltre poter filtrare l'anagrafica in base a diverse caratteristiche come attività svolta , città , regione , ordine alfabetico , cliente Vip/medio/basso profilo ecc...ecc...
    E' molto importante che questi dati siano facilmente esportabili/importabili in Excel per delle campagne di email marketing . Visto che è la prima volta che mi occupo di questa cosa chiedo ai più esperti quali sono i software migliori opensource e gratuiti in giro per il web .
    Grazie
    Greetings -Mr SpOnKiE-

Potresti valutare vTiger o SugarCRM
    Daniele Gagliardi

Consulente Magento

Ciao ,

Ci ho dato un'occhiata . Ma non riesco a capire come si installa , ho scaricato la cartella zip . Io però sarei alla ricerca di un programmino offline , non uno web based che gira sui browser . E invece questo qua mi sembra di capire che funziona solo tramite browser e con easyphp acceso . Mi sbaglio ?
    Greetings -Mr SpOnKiE-

No non sbagli, come programma offline non saprei cosa consigliarti, la mia esperienza è esclusivamente web oriented
    Daniele Gagliardi

Consulente Magento

Daniele ti ringrazio lo stesso

Visto che il mio CRM non sarà poi così complesso :

ID | NOME AZIENDA | CONTATTI | MAIL | INDIRIZZO |CITTA' | CATEGORIA | ecc..ecc..

ma alla fine non credo saranno poi molti campi , penso che possa tranquillamente farmelo anche con openoffice database . Ma purtroppo non riesco a filtrare le ricerche .
    Ad esempio se volessi visualizzare solo le aziende di Brescia , o tutte le aziende che vendono infissi , non riesco a filtrare questo dato tramite openoffice database .

Puoi mica essermi d'aiuto ?
    Greetings -Mr SpOnKiE-

Mi spiace, ma purtroppo in questo caso non saprei aiutarti... credo che ti convenga postare il problema in una sezione diversa del forum.
    Daniele Gagliardi

Consulente Magento

Permessi di invio