Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Richiesta aiuto creazione e-commerce

    Ciao a tutti.
    Credo sia questa la sezione giusta per esporre il mio problema.
    Da settimane provo a creare un sito e-commerce funzionante cercando di non usare programmi con grafiche preimpostate, con scarsi risultati.
    Oggi mi hanno cosigliato magento, sto provando ad installarlo ma con scarsi risultati.
    Vorrei chiedervi una cortesia, c'è qualcuno disposto a darmi una mano passo passo per metterlo online? La grafica è già completamente pronta. Tutte le pagine sono finite devo solo riuscire a metterle online. Se ci fosse qualcuno in grado di aiutarmi sarebbe meraviglioso.
    Provo da settimane ma non riesco ad andare avanti in nessun modo, ho chiesto aiuto a programmatori in zona ma nessuno è stato in grado di darmi una mano
    Ho provato anche a seguire guide online, video guide...di tutto ma per un motivo o per un'altro non funziona mai
    In cambio vi inserirò come programmatori del sito, e avrete tutta la pubblicità che desiderate.

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Re: Richiesta aiuto creazione e-commerce

    [edited]
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Re: Richiesta aiuto creazione e-commerce

    Originariamente inviato da juliaxxx
    Ciao a tutti.
    Credo sia questa la sezione giusta per esporre il mio problema.
    No. Le richieste di collaborazione vanno postate nel forum "Offro Lavoro / Collaborazione".

    Qui si discutono problemi di programmazione, che non hanno a che fare con la "messa on-line" dell'applicazione.

    Devo chiudere.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.