Buongiorno,
come da titolo, come si fa in illustrator cs4 a tagliare tutta una serie di tracciati con una linea in modo da ritrovarmi i tracciati sottostanti divisi?
Grazie
Buongiorno,
come da titolo, come si fa in illustrator cs4 a tagliare tutta una serie di tracciati con una linea in modo da ritrovarmi i tracciati sottostanti divisi?
Grazie
Seleziona i tuoi tracciati e nella palette Elaborazione Tracciati clicca su Scomponi
Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...