Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Pagerank ancora a 0 e visite che non decollano

Salve a tutti ragazzi

..da Gennaio siamo partiti con tanta buona volontà alla creazione del nostro sito web, proponendoci di non affliggerci se le visite all'inizio stentavano a decollare ma adesso che siamo a maggio come mai il pagerank è sempre a 0??? ...e i visitatori non sono tantissimi???? ...anche se mi sembra di aver seguito tutte le regole per una buona indicizzazione..il sito è questo
    pzweb.it

...tutti i suggerimenti e consigli sono ben accetti

Grazie a tutti

Lo staff di Pzweb

Innanzitutto non si riesce a capire bene cos'è che fate...

Fornite dei servizi o, come tutto lascia intendere, è un blog in cui parlate di informatica?

Nel secondo caso non meraviglia che ci sia grande competizione e che le visite non decollino se non ottenete un buon posizionamento.

Ps: i titoli sopra gli annunci Adsense "link utili" e "sponsor" contravvengono il regolamento e quindi ti suggerisco di toglierli prima che ti seghino.

Utente di HTML.it L'avatar di Gioa32
    Ciao,
    premetto che non ho letto gli articoli ( fondamentali ) delle pagine interne ma solo sbirciato mooolto in generale.

Della home cambierei il titolo mettendo il nome del sito per ultima cosa e aggiungerei un pò di nofollow ai vari link "inutili" ai mdr. Per il momento toglierei (quasi) completamente gli annunci adsense e poi della gran promozione offsite.

Ciao

Utente bannato
    Voi proponete un sito dove al posto del menu principale trovo gli annunci di Google, dove nel box "Link Utili" trovo gli annunci di Google ...
    E' un sito fatto per l'utente o per raccimolare qualche euro?

Vedo il quinto articolo "Consigli per creare un sito di successo" e chiedete come mai il vostro sito non riceve alcuna visita.

Ho come l'impressione che il nostro settore, web, sia al 90% fuffa

Concordo il fatto di togliere "link utili" e "sponsor", per il resto trovo anche io che non si capisca bene bene se il sito è fatto per gli utenti o per gli autori...

Permessi di invio