Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: IP Camere TP-Link

  1. #1

    IP Camere TP-Link

    Salve

    Spero innanzitutto che la sezione sia giusta, in caso contrario mi scuso per l'errore e prego i moderatori di spostarla nella sezione di competenza.

    Un cliente ha commissionato un sistema di videosorveglianza very very very low cost.

    Qualcuno di voi conosce le ip camere tp-link modello TL-SC4171G e TL-SC3171G ?
    Com'è il software a corredo?

    Per la cronaca, gli ap da utilizzare saranno dei d-link dwl-2100 configurati in wds.

    Regards
    G
    www.siciliambiente.it

  2. #2
    Nel manuale si dice che il software è nel cd oppure si può scaricare dal sito. Non so se ti permette di gestire un impianto interno oppure una sola telecamera.
    Se ti serve qualcosa di personalizzabile fammi sapere. Sto scrivendo un software di videosorveglianza e mi servono impianti demo.

  3. #3
    Salve

    sostanzialmente mi serviva un parere riguardo la qualità degli oggetti.

    Il mese scorso su pc professionale c'era la prova di quella non brandeggiata, ma non diceva nulla di utile, come nella tradizione della rivista.

    Ti ringrazio anticipatamente per la proposta del software di videosorveglianza, ma non mi sembra opportuno utilizzare un impianto di produzione come "workbench" per una piattaforma in sviluppo.

    regards
    G
    www.siciliambiente.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.