Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Realizzazione siti Web - Grafica

Buongiorno a tutti.
    Mi chiamo Claudio Carrera sono laureato in graphic design al con diploma di primo e secondo livello, ho esperienze lavorative in Web agency.

La mia pasione principale è la grafica cerco di seguirla a 360°

Realizzo siti web in Xhtml / CSS o HTML 5 (a seconda delle richieste) oppure siti in flash.

Sono speciazzato realizzazione grafica di pagine web, nel rispetto delle regole W3C, per i siti dinamici uso CMS come Joomla e Wordpress.

Il mio sito personale è : www.3rd-graphic.it , alcune pagine mancano di immagini dimostrative ma stò provvedendo all'aggiornamento.

Ci tengo a precisare che NON USO TABELLE nella creazione delle pagine web.

Conoscendo molto bene programmi di grafica lavoro come grafico anche per progetti di stampa e 3d.

Il mio sito personale è : www.3rd-graphic.it , alcune pagine mancano di immagini dimostrative ma stò provvedendo all'aggiornamento.

Se avete domande o richieste sono a vostra disposizione.

Grazie in anticipo

Utente di HTML.it

aiuto

ciao mi chiamo fabio vado subito al sodo vorrei creare un sito per l'attivita di mia moglie ho il dominio e tutto con joomla credendo una cosa semplice da premettere che io in questo campo sarebbe col pc sono una frana ma non sono riuscito a concludere nulla tipo html ecc ecc troppo x me ora vorrei sapere se mi daresti qualche aiuto sulla creazione e come impostarlo credo che avrai capito di cosa ho bisogno di tutto ahahhaha ciao grazie

Ciao Spisy

OK ma dobbiamo sentirci via skype, per vedere bene nel dettaglio cosa dobbiamo fare, sul mio sito c'è il pulsante per inserirmi tra i tuoi contatti ma ti mando cmq un dettagli via pvt

Utente di HTML.it
    grazie ci possiamo sentire lunedi problemi di linea infatto non mi apre neppure msn e grazie per l'aiuto che mi dai ciao

ok ci sentiamo lunedi allora, grazie a te

Permessi di invio