Pagina 1 di 50 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 494
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Calciomercato estivo 2011

    Domenica si conclude la stagione calcistica, direi che è tempo di calciomercato.

    Per ora solo accordi con svincolati (mexes, Pirlo, ecc...) e tante chiacchiere.

    Segnalo due notizie, la Gazzetta parla di un possibile passaggio di Eto'o al Real dovuto al pressing di mourinho e favorito dall'insofferenza di Eto'o per certe recenti manifestazioni razziste che lo hanno colpito (oltre che dalla solita legittima volontà di trovare altri stimoli dopo aver vinto tutto anche nell'Inter).

    La seconda è una intervista di De Laurentis con tanto di comunicato del Cdr della gazzetta.
    Il buon cinepanettonaro prima si incazza quando gli chiedono dell'interessamento del Milan per Hamsik, sbraita che lui non vende nessuno, che berlusconi deve chiamarlo se pensa di poter avere qualcuno, che anche i premier devono rispettare il fair play finanziario, poi passa a dire fuoco e fiamme della Gazzetta, che a suo dire "divide l'Italia" perchè diretta da uno juventino, perchè juventino anche il cronista che segue il napoli e secondo lui inventa la storia di Hamsik al Milan per favorire un inserimento sottotraccia della Juventus.
    Direi che appartiene alla stessa scuola di quelli che la Gazzetta è interista, oppure milanista oppure a scelta.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2

    Re: Calciomercato estivo 2011

    Originariamente inviato da agiaco
    Domenica si conclude la stagione calcistica, direi che è tempo di calciomercato.

    Per ora solo accordi con svincolati (mexes, Pirlo, ecc...) e tante chiacchiere.

    Segnalo due notizie, la Gazzetta parla di un possibile passaggio di Eto'o al Real dovuto al pressing di mourinho e favorito dall'insofferenza di Eto'o per certe recenti manifestazioni razziste che lo hanno colpito (oltre che dalla solita legittima volontà di trovare altri stimoli dopo aver vinto tutto anche nell'Inter).

    La seconda è una intervista di De Laurentis con tanto di comunicato del Cdr della gazzetta.
    Il buon cinepanettonaro prima si incazza quando gli chiedono dell'interessamento del Milan per Hamsik, sbraita che lui non vende nessuno, che berlusconi deve chiamarlo se pensa di poter avere qualcuno, che anche i premier devono rispettare il fair play finanziario, poi passa a dire fuoco e fiamme della Gazzetta, che a suo dire "divide l'Italia" perchè diretta da uno juventino, perchè juventino anche il cronista che segue il napoli e secondo lui inventa la storia di Hamsik al Milan per favorire un inserimento sottotraccia della Juventus.
    Direi che appartiene alla stessa scuola di quelli che la Gazzetta è interista, oppure milanista oppure a scelta.
    guarda c'avrei scommesso l'auto e la casa che avresti aperto un post davanti alle dichiarazioni del cinepanettonaro a difesa dell'integrità della tua "rosea".

    fattostà che lo stanno sbranando peggio di red ronnie per questa dichiarazione (che è una strozata micidiale), soprattutto gli juventini che hanno aperto interi SITI con prime pagine ridicole della gazzetta contro la juve sotto calciopoli ..e pure dopo.

    ad ogni modo la gazzetta sta mettendo le mani avanti: se eto'o se ne andrà (cosa che non accadrà) la colpa sarà... del razzismo degli ultras milanisti!!!! 4 (ma proprio QUATTRO) indioti in in bar sono diventati "GLI ULTRAS MILANISTI".. gran giornale così come gattuso è diventato "TUTTO IL MILAN" quando cantò quel coro, tanto da chiedere AD ALLEGRI (??) le scuse.. dei gesti morattiani a ronaldo & Co invece? shhh...

    la gazzetta? quella che uno tra pato e silva è stato SICURAMENTE del barca quest'anno visto che l'operazione ibra era fumo negli occhi ed in realtà ibra è stato pagato con il cartellino di uno di questi due? credibilissimi... si si, gran giornale. super partes guarda..

    quella che ibra ha già il mal di pancia e va al real? o che cassano vuole andare via? o quella che scrive gli articoli sulla riconoscienza del milan verso pirlo dopo che per 3 anni l'ha definito un camminatore, un punto debole?

    gran giornale la gazzetta, plurare e super partes! si si..

    ripeto: giusto gli interisti la difendono.. guardacaso.

  3. #3


    milanbwinsponsorscommessesospettiberlusconicampagn aelettorale

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    la gazzetta è poco letta dai tifosi napoletani, lo sanno anche le pietre, ma quelle in fondo al mare dico.

    Per il resto il presidente, che ha dimostrato una certa presenza di cojones, non ha sbraitato, ma ha semplicemente ribadito l'incedibilità di certi giocatori e la volontà di acquistare ancora.

    Ovviamente i nomi sono tanti, ma al momento il più vicino è Inler.

    Ma il chiacchiericcio partenopeo è un pò più fantasioso rispetto a quello di altre squadre: veramente ci si inventa l'impossibile. Per quel che mi riguarda, mi spiacerebbe solo per la partenza del Pocho, che è un giocatore il cui estro è da Napoli. Eppoi è un numero 10 e il suo dovere lo fa a meraviglia.
    Se cedono Hamsik a certe cifre, verranno sicuramente altri campioni.
    Lo stesso Lippi oggi ha detto che la sua Juve vendette Zidane e con quei soldi la dirigenza comperò Thuram, Buffon e Nedved.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Originariamente inviato da Angioletto
    la gazzetta è poco letta dai tifosi napoletani, lo sanno anche le pietre, ma quelle in fondo al mare dico.

    Per il resto il presidente, che ha dimostrato una certa presenza di cojones, non ha sbraitato, ma ha semplicemente ribadito l'incedibilità di certi giocatori e la volontà di acquistare ancora.

    Ovviamente i nomi sono tanti, ma al momento il più vicino è Inler.

    Ma il chiacchiericcio partenopeo è un pò più fantasioso rispetto a quello di altre squadre: veramente ci si inventa l'impossibile. Per quel che mi riguarda, mi spiacerebbe solo per la partenza del Pocho, che è un giocatore il cui estro è da Napoli. Eppoi è un numero 10 e il suo dovere lo fa a meraviglia.
    Se cedono Hamsik a certe cifre, verranno sicuramente altri campioni.
    Lo stesso Lippi oggi ha detto che la sua Juve vendette Zidane e con quei soldi la dirigenza comperò Thuram, Buffon e Nedved.
    ma de laurentis ha pure ragione: fattostà che del milan nessuno ha parlato di Hamsik anzi, galliani ha detto che non interessa, è del napoli e non è in vendita, solo i giornali lo hanno fatto..

    che poi tu pensa se il nano in piena campagna elettorale a napoli fa la cazzata di interessarsi pubblicamente ad un calciatore come Hamsik.. tanto vale tagliarsi i bunga-bunga...

  6. #6

  7. #7
    Intanto sembra aprirsi l'ennesimo mercato juventino all'insegna del rifiuto. Tevez sembra aver rifiutato la Juve mentre a Madrid iniziano le prime schermaglie dato che Aguero sembra vicino al Real.

    Tevezaguerodzekotorres... sì sì, certo

  8. #8
    Parlando delle cessioni certe, già avvenute, sono felice dell'arrivo di Pirlo alla Juve. Secondo me è un calciatore che ha davanti ancora almeno 2 o 3 anni ad alto livello... e il Milan ha sbagliato due volte.

    Ha sbagliato a cederlo, e ha sbagliato a cederlo ad una squadra teoricamente in lotta (l'anno prossimo) per lo scudetto... o comunque che ambisce alle prime posizioni.

    Riguardo alla Gazzetta manco c'è da rispondere ad Agiaco, visto che i fatti parlano chiaro molto più delle favolette che si provano a raccontare:

    - calciopoli è stata costruita sulla base di articoli scritti sulla gazzetta dello sport, rivelatisi poi delle fanfaluche.
    - rcs è la società che per contratto gestisce il marchio Inter con il preciso scopo di tutelarne e accrescerne il valore.

    Ora, io che nel mondo della pubblicità ci lavoro, so benissimo che basta una parola sbagliata perchè il tal inserzionista si incazzi e ti chieda di sospendere una campagna banner su un certo sito piuttosto che su un altro. Figuriamoci in una situazione del genere che pressioni economiche entrano in gioco...

    Te la vedi la gazzetta che inizia una campagna sull'Inter per la revoca dello scudetto 2006, sulla base delle nuove intercettazioni emerse??
    Ma neppure se puntano una pistola alla tempia dell'amministratore delegato, del direttore o del capo redattore!

    Solo Agiaco può pensare che siano tutte anime candide...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Originariamente inviato da trinityck
    Intanto sembra aprirsi l'ennesimo mercato juventino all'insegna del rifiuto. Tevez sembra aver rifiutato la Juve mentre a Madrid iniziano le prime schermaglie dato che Aguero sembra vicino al Real.

    Tevezaguerodzekotorres... sì sì, certo
    guarda non farmici pensare... tanto alla fine so già che arriva Gilardino e buonanotte...

    Se non altro sembra possibile l'arrivo di Lichsteiner in difesa...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Originariamente inviato da trinityck
    Eto'o chiude la questione: resta
    questione, al solito, mai aperta perchè ne inter ne eto'o ne procuratori avevano mai detto nulla a riguardo...

    però nn voglio dirti il giornale che ha messo in piedi la manfrina dopo che "gl ultras milanisti" (tutti insieme) si sono dati appuntamento per cantare quel coro... che francamente è razzista come dire "schillaci ruba le gomme" (uno stereotipo, la persona di colore che vende le rose, il siciliano mafiosetto che ruba, etc) però lasciamo stare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.