Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Non riesco a masterizzare

Dopo aver aperto Nero, dopo aver aggiunto i file e cliccato su "avanti" il tasto "scrivi" è in grigio, mentre selezionando "image recorder" su "masterizzatore corrente" mi fa semplicemente scrivere un file immagine.
    Come posso fare masterizzare?
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

Re: Non riesco a masterizzare

Originariamente inviato da straycat3
    Dopo aver aperto Nero, dopo aver aggiunto i file e cliccato su "avanti" il tasto "scrivi" è in grigio, mentre selezionando "image recorder" su "masterizzatore corrente" mi fa semplicemente scrivere un file immagine.
    Come posso fare masterizzare?
    Sei sicuro che il tupo masterizzatore fumzioni bene, sia cablato, o che sia riconosciuto dal sistema? Quello che ti accade è tipico di un masterizzatore che non è visibile a nero o che non è un masterizzatore ma un solo lettore

Non è possibile. Questo computer mi è stato assemblato e regalato da mio padre e mi ha detto che prima di averlo io (quando cioè lo aveva lui) riusciva a masterizzare tranquillamente.
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    hai guardato nel menu a tendina masterizzatore in alto se è selezionato il masterizzatore , se lo vede e che non sia selezionato quello virtuale?
    lunga vita e prosperità

Originariamente inviato da straycat3
    Non è possibile. Questo computer mi è stato assemblato e regalato da mio padre e mi ha detto che prima di averlo io (quando cioè lo aveva lui) riusciva a masterizzare tranquillamente.
    Ma le cose compresi i masterizzatori si possono anche rompere.

Dopo aver verificato, se non esiste nell'elenco dei masterizzatori, ti devi convincere che qualche cosa è successo o a livello hardware o software.

Per poterti aiutare ci devi dare più informazioni

Se provi con un altro software di masterizzazione (che so, CDBurner XP, o la stessa funzione di masterizzazione di Windows) funziona?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da fazius
    hai guardato nel menu a tendina masterizzatore in alto se è selezionato il masterizzatore , se lo vede e che non sia selezionato quello virtuale?
    Si ho verificato e quando seleziono il masterizzatore il tasto scrivi diventa grigio.

Originariamente inviato da carlomarangoni
    Ma le cose compresi i masterizzatori si possono anche rompere.

Dopo aver verificato, se non esiste nell'elenco dei masterizzatori, ti devi convincere che qualche cosa è successo o a livello hardware o software.

Per poterti aiutare ci devi dare più informazioni
    Dove lo trovo l'elenco dei masterizzatori?

Originariamente inviato da MItaly
    Se provi con un altro software di masterizzazione (che so, CDBurner XP, o la stessa funzione di masterizzazione di Windows) funziona?
    Anche con windows media player non riesco a massterizzare.

Permessi di invio