Dopo aver aperto Nero, dopo aver aggiunto i file e cliccato su "avanti" il tasto "scrivi" è in grigio, mentre selezionando "image recorder" su "masterizzatore corrente" mi fa semplicemente scrivere un file immagine.
Come posso fare masterizzare?
Dopo aver aperto Nero, dopo aver aggiunto i file e cliccato su "avanti" il tasto "scrivi" è in grigio, mentre selezionando "image recorder" su "masterizzatore corrente" mi fa semplicemente scrivere un file immagine.
Originariamente inviato da seifer is back
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Il comunismo non è un utopia.
Sei sicuro che il tupo masterizzatore fumzioni bene, sia cablato, o che sia riconosciuto dal sistema? Quello che ti accade è tipico di un masterizzatore che non è visibile a nero o che non è un masterizzatore ma un solo lettoreOriginariamente inviato da straycat3
Non è possibile. Questo computer mi è stato assemblato e regalato da mio padre e mi ha detto che prima di averlo io (quando cioè lo aveva lui) riusciva a masterizzare tranquillamente.
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
hai guardato nel menu a tendina masterizzatore in alto se è selezionato il masterizzatore , se lo vede e che non sia selezionato quello virtuale?
lunga vita e prosperità
Ma le cose compresi i masterizzatori si possono anche rompere.Originariamente inviato da straycat3
Non è possibile. Questo computer mi è stato assemblato e regalato da mio padre e mi ha detto che prima di averlo io (quando cioè lo aveva lui) riusciva a masterizzare tranquillamente.
Dopo aver verificato, se non esiste nell'elenco dei masterizzatori, ti devi convincere che qualche cosa è successo o a livello hardware o software.
Per poterti aiutare ci devi dare più informazioni
Se provi con un altro software di masterizzazione (che so, CDBurner XP, o la stessa funzione di masterizzazione di Windows) funziona?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Si ho verificato e quando seleziono il masterizzatore il tasto scrivi diventa grigio.Originariamente inviato da fazius
hai guardato nel menu a tendina masterizzatore in alto se è selezionato il masterizzatore , se lo vede e che non sia selezionato quello virtuale?
Dove lo trovo l'elenco dei masterizzatori?Originariamente inviato da carlomarangoni
Ma le cose compresi i masterizzatori si possono anche rompere.
Dopo aver verificato, se non esiste nell'elenco dei masterizzatori, ti devi convincere che qualche cosa è successo o a livello hardware o software.
Per poterti aiutare ci devi dare più informazioni
Anche con windows media player non riesco a massterizzare.Originariamente inviato da MItaly
Se provi con un altro software di masterizzazione (che so, CDBurner XP, o la stessa funzione di masterizzazione di Windows) funziona?