Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Area di testo e paypal

Area di testo

Salve a tutti e complimenti per l'utilissimo forum..... vorrei provare col vostro aiuto a risolvere un prolemino:
    sto cercando di inserire sul mio sito 2 pulsanti paypal che devono necessariamente essere "abbinati" ad un area di testo
    <textarea name="testo" rows="5" cols="40"></textarea>
    IL mio problema è di voler riuscire a utilizzare 1 sola area di testo per entrambi i pulsanti paypal.... ma non riesco.
    In pratica, per funzionare correttamente, sembrerebbe che ogni "form" di ogni pulsante paypal debba avere la propria area di testo.
    Se provo a fare un "form" unico con un area di testo e 2 pulsanti paypal, il codice non funziona correttamente.

Forse sbaglio qualcosa... forse non ho abbastanza conoscienza in materia.... o forse non è possibile fare il discorso che vorrei fare.

Provo a postare il codice coi 2 pulsanti paypal, ognuno con la sua area di testo... che funziona... sperando che qualcuno mi possa dire come provare a modificarlo per avere 1 area di testo che funziona con entrambi i pulsanti paypal

Grazie in anticipo
    GIAN

---------------------------

<body>

<div align="center">
    <table border="0" width="100%" height="281">
    <tr>
    <td align="center">
    <form action="https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr" method="post">
    <input type="hidden" name="cmd" value="_s-xclick">
    <input type="hidden" name="hosted_button_id" value="G5TKQ34V9KXLS">

<input type="hidden" name="on1" value="Testo Annuncio">

<table>
    <tr><td><input type="hidden" name="on0" value="uscite">uscite</td></tr><tr><td><select name="os0">
    <option value="1 USCITA">1 USCITA €8,00</option>
    <option value="2 USCITE">2 USCITE €16,00</option>
    <option value="4 USCITE">4 USCITE €24,00</option>
    <option value="6 USCITE">6 USCITE €32,00</option>
    </select> </td></tr>
    </table>
    <input type="hidden" name="currency_code" value="EUR">
    <input type="image" src="https://www.paypalobjects.com/it_IT/IT/i/btn/btn_buynow_LG.gif" border="0" name="submit" alt="PayPal - Il sistema di pagamento online più facile e sicuro!">

</form>

<form action="https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr" method="post">
    <input type="hidden" name="cmd" value="_s-xclick">
    <input type="hidden" name="hosted_button_id" value="ZEDC9FU2X9NC4">

<input type="hidden" name="on1" value="Testo Annuncio">

<table>
    <tr><td><input type="hidden" name="on0" value="uscitee">uscitee</td></tr><tr><td><select name="os0">
    <option value="1 USCITA">1 USCITA €15,00</option>
    <option value="2 USCITE">2 USCITE €30,00</option>
    <option value="4 USCITE">4 USCITE €45,00</option>
    <option value="6 USCITE">6 USCITE €60,00</option>
    </select> </td></tr>
    </table>
    <input type="hidden" name="currency_code" value="EUR">
    <input type="image" src="https://www.paypalobjects.com/it_IT/IT/i/btn/btn_buynow_LG.gif" border="0" name="submit" alt="PayPal - Il sistema di pagamento online più facile e sicuro!">

</form>

</td>
    </tr>
    </table>
    </div>

</body>

Una cosa, cosa inserisci a fare la textarea nel form di paypal? Quel sito prende solo i dati relativi agli input che ti forniscono, pertanto suppongo che inserirne uno nuovo non serva a nulla..
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

Ciao.
    Per me la textarea abbinata al pulsante paypal è fondamentale in quanto, nel mio caso, la funzione del pulsante paypal è quella di ricevere annunci/inserzioni di testo (a pagamento) da inserire su un giornale locale di annunci.

Cosi come ho impostato il codice ogni textarea è collegata al relativo pulsante, e funziona... ma mi piaceva semplificare la pagina facendo una sola textarea che funzionava per entrambi i pulsanti paypal... ma purtroppo non riesco... e non so se sono limitato di conoscenza html io... o non lo permette proprio paypal

Grazie comunque per ogni suggerimento

Da quel che ricordo paypal ti fornisce tutto.. :S
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

Purtroppo paypal offre nel codice solo una textarea dove è possiblile inserire al max 40 caratteri. Troppo pochi per il mio caso

Ciao, provo a riprendere questa discusione.

Sono riuscito a trovare nel codice paypal una "variabile os0" che permette di avere in un campo di testo "textarea" al max 200 caratteri
    https://cms.paypal.com/it/cgi-bin/?c..._htmlvariables
    Nel riepilogo del pagamento ricevuto infatti mi appare il testo inserito nella "textarea" che però viene tagliato al 200° carattere.

Poichè uso paypal per raccogliere annunci per un giornale locale, la mia textarea in questione risulta essere troppo limitata se si ferma al 200° carattere (20/30 parole circa).

Sapete per favore dirmi se c'è la possibilità di fare una textarea di paypal che non abbia questa limitazione di 200 caratteri?
    Esiste un codice/variabile alternativa da inserire nel codice paypal per aggirare questo mio problema??

Grazie in anticipo per ogni aiuto
    GIAN

Permessi di invio