Salve a tutti,
sto cercando di ottenere nel mio sito un layout simile a quello di amazon, per quanto riguarda la barra di navigazione. Ce l'ho quasi fatta, manca solo un piccolo dettaglio che proprio non riesc o a risolvere. Si tratta sostanzialmente di rendere parte liquida della barra solamente il campo di imput per la ricerca. Ora, le altre parti hanno dimensione fissa. La parte a sinistra ha un float left, quella a destra con il carrello e la wishlist un float right. naturalmente quella centrale, con la barra di ricerca, non ha float. Il problema nasce proprio qui: non riesco a fare occupara alla barra di ricerca tutto lo spazio che ha a disposizione. Se utilizzo una dimensione in percentuale, comunque quando ridimensiono la finestra (il lay è liquido) ho bisogno che la percentuale vari, altrimenti può accadere che la barra stessa finisca sotto, per mancanza di spazio.

Insomma, il layout di amazon è in parte tabled, ma io vorrei utilizzare al momento solo div. Possibile? Qualcuno mi sa dare una mano?