Trovato oggi gattino di circa quaranta giorni dentro il cofano di un auto, a Bibione.
Cercasi disperatamente mamnma gatta per l'allattamento. Zona Pordenone.
Trovato oggi gattino di circa quaranta giorni dentro il cofano di un auto, a Bibione.
Cercasi disperatamente mamnma gatta per l'allattamento. Zona Pordenone.
Originariamente inviato da seifer is back
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Il comunismo non è un utopia.
chiedi nei negozi per animali,hanno molte conoscenze.ciao
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
puoi fare tu... non è difficile, quando ero più piccolino abbiamo salvato una cucciolata di gatti (che ora sono coccolonissimi) perchè era morta la loro mamma, avevano 4 giorni... ci vuole solo pazienza e un po' di buona volontà, oltretutto a 40 giorni non sono nemmeno così piccoli
Dovrebbe essere già svezzato, di solito lo svezzamento è intorno alla quarta settimana. Forse è più piccolino di quel che sembra.
Edit:
ho trovato questa paginetta che descrive bene cosa fare
http://www.micimiao.it/alimentazione.htm#svezzamento
Ma una fotina?![]()
Il fatto è che ci sono una serier di comportamenti, detti imprinting, che la mamma gli deve dare, e che io non posso dargli altrimenti il gatto crescerà come un Enrico, un altro dei miei gattini.
Enrico prima di addormentarsi si ciuccia la coda e si fa le unghie sul cusino.
Per la foto non ho macchione fotografiche a disposizione, in questo momento. Aspoetto una mia amica per fargli una foto.
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Ti assicuro che se lo allatti tu con una siringa cresce benissimo lo stesso, quando c'erano i cassonetti vicino casa mia ne ho salvati un sacco... La mia gatta (che mi hanno dato che era già svezzata) a quattro anni ciuccia lo stesso dal cuscino...Originariamente inviato da straycat3
Il fatto è che ci sono una serier di comportamenti, detti imprinting, che la mamma gli deve dare, e che io non posso dargli altrimenti il gatto crescerà come un Enrico, un altro dei miei gattini.
Enrico prima di addormentarsi si ciuccia la coda e si fa le unghie sul cusino.
Per la foto non ho macchione fotografiche a disposizione, in questo momento. Aspoetto una mia amica per fargli una foto.
Ah, diemtnicavo che non è una mia teoria quella dell'imprinting. Me l'ha detta un veterinarioOriginariamente inviato da Ja]{|e
Ti assicuro che se lo allatti tu con una siringa cresce benissimo lo stesso, quando c'erano i cassonetti vicino casa mia ne ho salvati un sacco... La mia gatta (che mi hanno dato che era già svezzata) a quattro anni ciuccia lo stesso dal cuscino...![]()
Penso che l'imprinting si abbia nei primi istanti di vita, non dopo 40 giorni...Originariamente inviato da straycat3
Ah, diemtnicavo che non è una mia teoria quella dell'imprinting. Me l'ha detta un veterinario![]()
Si si postala subitoOriginariamente inviato da straycat3
Aspoetto una mia amica per fargli una foto.![]()
![]()
Speriamo non lo dica mai ai miei gatti alloraOriginariamente inviato da straycat3
Ah, diemtnicavo che non è una mia teoria quella dell'imprinting. Me l'ha detta un veterinario![]()
![]()