Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Cercasi mamma gatta

  1. #1

    Cercasi mamma gatta

    Trovato oggi gattino di circa quaranta giorni dentro il cofano di un auto, a Bibione.
    Cercasi disperatamente mamnma gatta per l'allattamento. Zona Pordenone.
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  2. #2
    chiedi nei negozi per animali,hanno molte conoscenze.ciao
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    puoi fare tu... non è difficile, quando ero più piccolino abbiamo salvato una cucciolata di gatti (che ora sono coccolonissimi) perchè era morta la loro mamma, avevano 4 giorni... ci vuole solo pazienza e un po' di buona volontà, oltretutto a 40 giorni non sono nemmeno così piccoli

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Dovrebbe essere già svezzato, di solito lo svezzamento è intorno alla quarta settimana. Forse è più piccolino di quel che sembra.



    Edit:

    ho trovato questa paginetta che descrive bene cosa fare
    http://www.micimiao.it/alimentazione.htm#svezzamento

    Ma una fotina?

  5. #5
    Il fatto è che ci sono una serier di comportamenti, detti imprinting, che la mamma gli deve dare, e che io non posso dargli altrimenti il gatto crescerà come un Enrico, un altro dei miei gattini.
    Enrico prima di addormentarsi si ciuccia la coda e si fa le unghie sul cusino.
    Per la foto non ho macchione fotografiche a disposizione, in questo momento. Aspoetto una mia amica per fargli una foto.
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da straycat3
    Il fatto è che ci sono una serier di comportamenti, detti imprinting, che la mamma gli deve dare, e che io non posso dargli altrimenti il gatto crescerà come un Enrico, un altro dei miei gattini.
    Enrico prima di addormentarsi si ciuccia la coda e si fa le unghie sul cusino.
    Per la foto non ho macchione fotografiche a disposizione, in questo momento. Aspoetto una mia amica per fargli una foto.
    Ti assicuro che se lo allatti tu con una siringa cresce benissimo lo stesso, quando c'erano i cassonetti vicino casa mia ne ho salvati un sacco... La mia gatta (che mi hanno dato che era già svezzata) a quattro anni ciuccia lo stesso dal cuscino...

  7. #7
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    Ti assicuro che se lo allatti tu con una siringa cresce benissimo lo stesso, quando c'erano i cassonetti vicino casa mia ne ho salvati un sacco... La mia gatta (che mi hanno dato che era già svezzata) a quattro anni ciuccia lo stesso dal cuscino...
    Ah, diemtnicavo che non è una mia teoria quella dell'imprinting. Me l'ha detta un veterinario
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da straycat3
    Ah, diemtnicavo che non è una mia teoria quella dell'imprinting. Me l'ha detta un veterinario
    Penso che l'imprinting si abbia nei primi istanti di vita, non dopo 40 giorni...

  9. #9
    Originariamente inviato da straycat3
    Aspoetto una mia amica per fargli una foto.
    Si si postala subito

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da straycat3
    Ah, diemtnicavo che non è una mia teoria quella dell'imprinting. Me l'ha detta un veterinario
    Speriamo non lo dica mai ai miei gatti allora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.