Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Soluzione definitiva per le PNG su IE

Salve,
    sto cercando una soluzione definitiva per visualizzare le PNG (con trasparenze) su Internet Explorer varie versioni (7, 8, 9).

Ho provato diversi javascript e soluzioni però nessuna efficace al 100%!
    Voi che utilizzate?

Grazie.

A nio avviso non c'è bisogno di alcuna soluzione per visualizzare con IE delle PNG con trasparenza, esempio:
    questa è una PNG con cerchio blu so fondo rosso, pertanto in questo caso il rosso è trasparente, prova a visualizzarla con IE e dimmi come la vedi, io con IE vedo solo il blu e il rosso mi risulta traspparente
    Immagini allegate Immagini allegate

Originariamente inviato da carlomarangoni
    A nio avviso non c'è bisogno di alcuna soluzione per visualizzare con IE delle PNG con trasparenza, esempio:
    questa è una PNG con cerchio blu so fondo rosso, pertanto in questo caso il rosso è trasparente, prova a visualizzarla con IE e dimmi come la vedi, io con IE vedo solo il blu e il rosso mi risulta traspparente
    Credo che lui parlava di trasparenza non totale, ma piu' che altro esempio opacità a 60% .. Ma credo la risposta sia la stessa, se è un' immagine perchè non dovrebbe visualizzarsi bene?
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

Permessi di invio