Salve,
sto cercando una soluzione definitiva per visualizzare le PNG (con trasparenze) su Internet Explorer varie versioni (7, 8, 9).
Ho provato diversi javascript e soluzioni però nessuna efficace al 100%!
Voi che utilizzate?
Grazie.
Salve,
sto cercando una soluzione definitiva per visualizzare le PNG (con trasparenze) su Internet Explorer varie versioni (7, 8, 9).
Ho provato diversi javascript e soluzioni però nessuna efficace al 100%!
Voi che utilizzate?
Grazie.
A nio avviso non c'è bisogno di alcuna soluzione per visualizzare con IE delle PNG con trasparenza, esempio:
questa è una PNG con cerchio blu so fondo rosso, pertanto in questo caso il rosso è trasparente, prova a visualizzarla con IE e dimmi come la vedi, io con IE vedo solo il blu e il rosso mi risulta traspparente
Credo che lui parlava di trasparenza non totale, ma piu' che altro esempio opacità a 60% .. Ma credo la risposta sia la stessa, se è un' immagine perchè non dovrebbe visualizzarsi bene?Originariamente inviato da carlomarangoni
A nio avviso non c'è bisogno di alcuna soluzione per visualizzare con IE delle PNG con trasparenza, esempio:
questa è una PNG con cerchio blu so fondo rosso, pertanto in questo caso il rosso è trasparente, prova a visualizzarla con IE e dimmi come la vedi, io con IE vedo solo il blu e il rosso mi risulta traspparente
Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?