Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    realizzare sito di vendite

    salve ragazzi mi servirebbe una mano, dovrei sviluppare un sito in grado di gestire delle vendite cioè tramite una funzione... devo creare un sito di vendite dove posso caricare immagine e la descrizione del prodotto come posso fare?
    grazie in anticipo...

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Moderazione

    Direi che la problematica è fin troppo vaga e vasta.
    Qui vengono trattati problemi specifici con la programmazione usando linguaggi general purpose.

    Un sito internet è un complesso sistema che prevede l'interazione di codice HTML, JavaScritp, CSS con uno o più DBMS e che si appoggia, lato server, a tecnologie di tipo diverso (da codice PHP, ASP, JSP, fino a cose più complesse scritte con linguaggi .NET o Java).

    Ciascuna delle tecnologie citate ha un forum di competenza (che non è questo).

    Insomma: argomento troppo vasto per essere trattato in una discussione del forum.

    Documentati su ciò che vuoi realizzare, sull tecnologie impiegate, sui linguaggi utilizzati e sui DBMS più adatti al tuo scopo. Di più non ti si può proprio dire.


    Devo chiudere la discussione.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.