Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    e a 20 giorni dagli esami

    la gelmini (retoricamente, intesa come figura di riferimento della pubblica Distruzione) si inventa la prova scritta aggiuntiva (seconda lingua) per gli esami di terza media.

    ora va bene cercare di migliorare preparazione e valutazione, ma mi sembra decisamente una scelta - con precisa terminologia didattica - a cazzo

    soprattutto NON creerà panico tra gli studenti......
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2

    Re: e a 20 giorni dagli esami

    Originariamente inviato da quaestio
    la gelmini (retoricamente, intesa come figura di riferimento della pubblica Distruzione) si inventa la prova scritta aggiuntiva (seconda lingua) per gli esami di terza media.

    ora va bene cercare di migliorare preparazione e valutazione, ma mi sembra decisamente una scelta - con precisa terminologia didattica - a cazzo

    soprattutto NON creerà panico tra gli studenti......
    ma questa gente qua la pianificazione a lungo termine l'han mai sentita nominare? io ho due figli ancora a scuola ed entrambi hanno la classe avanti con alcune regole, la loro classe con altre e quella dopo con altre ancora: roba da far sclerare il preside piu' scafato!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    Re: Re: e a 20 giorni dagli esami

    Originariamente inviato da rebelia
    ma questa gente qua la pianificazione a lungo termine l'han mai sentita nominare? [..]
    secondo me e' semplicemente gente che vive fuori dalla realta in un mondo ovattato tutto loro che non ha la benche' minima idea di cosa sia la vita di tutti i giorni.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.