Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Difficoltà inserimento post

    Salve, sto tentando da ieri di inserire un messaggio nella sezione PHP ms non ci riesco. Leggo caricamento in corso, ma poi Finisco sempre per visualizzare una pagina bianca, senza alcun messaggio d'errore, il messaggio non supera la lunghezza consentita.
    Da cosa potrebbe dipendere?
    Grazie

  2. #2
    ciao

    per inserire il codice devi usare i tag [ code ] [ /code ] oppure [ php] [/ php] scritti senza spazi

  3. #3
    Ciao
    Ci avevo già provato ma non va, o meglio a questo punto non capisco se i tag li devo inserire nel titolo
    Codice PHP:
    TItolo 
    , come è scritto nel regolamento, o nel corpo del messaggio, o in entrambi. In ogni caso ho provato in tutti i modi e non va lo stesso.

  4. #4
    Originariamente inviato da franziska_new
    Ciao
    Ci avevo già provato ma non va, o meglio a questo punto non capisco se i tag li devo inserire nel titolo
    Codice PHP:
    TItolo 
    , come è scritto nel regolamento, o nel corpo del messaggio, o in entrambi. In ogni caso ho provato in tutti i modi e non va lo stesso.
    scusa, mi sono spiegata male io
    l'indicazione [php] nel titolo serve semplicemente per far identificare velocemente l'argomento a chi scorre la lista dei thread, mentre i tag [ php ]codice da mostrare[/ php] servono per inserire codice nei post; i tag php e code sono equivalenti, semplicemente col tag php il codice si colora in modo adatto a quel linguaggio

    se comunque non riesci, per cortesia manda il codice che vuoi postare a forum@html.it che vediamo di scoprire dov'e' il problema

  5. #5
    seeeeeeeeee aspetta e spera........
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Grazie, ho inviato la mail.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.