Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Centrare SWF da 1600px nella pagina html

Ho dovuto creare una intro per un sito a 1600px.
    Il problema è che quando la apro a risoluzioni inferiori, naturalmente è decentrata verso destra nonostante in HTML abbia dato la centratura del Flash.
    E' possibile far aprire una pagina html con la barra di scorrimento ORIZZONTALE centrata in automatico (in modo da far centrare l'SWF ad ogni risoluzione)?
    Tenete presente che la pagina che dovrebbe essere sempre visibile e centrata è 700pixel di larghezza (Scritta e logo superiore).

Qui la bozza...

http://www.pggasta.com/index3avers.html

Grazie mille!!!!

Utente di HTML.it
    credo dovresti fare un layout liquido "onResize"

Hai indicazioni da darmi, non saprei proprio come fare...

No, il mio problema non è adattare il sito alla risoluzione, ma averlo sempre centrato nella pagina (per questo ho parlato delle barre di scorrimento orizzontali)...
    Esiste una soluzione secondo te?

Utente di HTML.it
    Tu parlavi della intro giusto, allora quella e la soluzione che fa per te e ti spiego: se lo hai visto in quel template c'è un rettangolo centrale che rimane sempre al centro del monitor qualunque sia la risoluzione di questo, quindi lascia perdere il resto quello che interessa a te è avere un clip filmato che rimanga sempre al centro, al centro di cosa? Al centro dello stage naturalmente e adattando lo stage a qualunque risoluzione con la funzione onResize puoi fare in modo di mantenere un clip filmato sempre al centro dello stage e quindi del browser.
    codice:
    clip._x=Stage.width/2
    clip._y=Stage.height/2
    Questa perlomeno è la mia idea per mantenere l'aeroplanino sempre al centro sia in un notebook come in un monitor da 24 pollici.

Utente di HTML.it
    Hai risolto?

Purtroppo no, ho limitato l'area del SWF a 900 pixel, comunque grazie mille lo stesso!!!!

Utente di HTML.it

WOW!!!!
    Ma come hai risolto???
    Allora son proprio gnocco io...

Permessi di invio