Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

realizzare sito di vendite di prodotti

salve ragazzi mi servirebbe una mano, dovrei sviluppare un sito in grado di gestire delle vendite cioè tramite una funzione... devo creare un sito di vendite dove posso caricare immagine e la descrizione del prodotto come posso fare?
    grazie in anticipo...

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    In solo javascript?

Come ti e' stato gia' detto la problematica e' interdisciplinare... per l'impianto generale ti sposto su PHP
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

sai programmare in php e conosci mysql? Ajax e html5?

C'è una base di partenza ? Ovvero: c'è del codice già scritto? Ci sono degli errori da correggere?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Io non so dirti come fare il sito richiesta troppo generica, ma posso dirti come non farlo come il tuo sito in firma, ho provato ad aprirlo con IE8 e ma impallato il browser dopo 4 tentativi ho rinunciato
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

conosco il php html5 ajax jquery e sql il javascript poco.. quasi nulla mi potete aiutare

OK. Ma dobbiamo iniziare da come strutturare l'intero progetto? Dobbiamo preparare l'SQL delle tabelle e poi una struttura gerarchica del backend e frontend? Non capisco... in cosa dobbiamo aiutarti?

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    usa un cms pronto per l'e-commerce
    Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

Ah di sicuro è preferibile utilizzare un cms bell'e pronto... mi associo a gasmor...

me ne suggerite uno a riguardo...
    grazie

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Io non so dirti come fare il sito richiesta troppo generica, ma posso dirti come non farlo come il tuo sito in firma, ho provato ad aprirlo con IE8 e ma impallato il browser dopo 4 tentativi ho rinunciato
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

Permessi di invio