Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: gestore cellulare

  1. #1

    gestore cellulare

    Cia a tutti, ieri facendo rifornimento alla erg ho notato che esiste la sim erg mobile che fornisce alcuni "vantaggi" (meglio di niente) sul prezzo della benzina, mi sono letto tutto il necessario, condizioni, tariffe, ecc ecc
    ciò che si fa per capire la reale convenienza di un'offerta, in pratica per cercare la fregatura.
    Ovviamente una mezza fregatura c'è, ovvero gli sconti sul carburante ti vengono dati solo se effettui una ricarica quando vai a pagare il conto, per il resto sembra abbastanza chiaro il funzionamento.
    Ora la mia domanda è: secondo voi farei bene a fidarmi di un operatore che in realtà operatore telefonico non è? Da quello che ho capito credo si appoggi a vodafone, quindi non ad un operatore a caso

    facendo due calcoli, mi costerebbe meno della tariffa attuale che ho, ho l'opzione che pago internet solo quando lo uso 1,50€ al giorno per un max di 100Mb (ora pago 1 € traffico illimitato, quando lo uso e per un giorno, ma lo uso pochissimo, solo per il navigatore e mi capita 2/3 volte all'anno) e quando devo fare ricarica risparmio sul carburante ..

    voi che fareste?

  2. #2

    Re: gestore cellulare

    Originariamente inviato da Grambo
    voi che fareste?
    un benzinaio vende benzina..
    le poste non sono banche gestiscono il sistema postale..
    la banca fa la banca..
    il panettiere fa il pane..
    i gestori telefonici gestiscono la telefonia...

    eddaiii no..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  3. #3
    lo spazzino scopa
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    Originariamente inviato da todoroki
    lo spazzino scopa
    anche io scopo..













    ok sono uno spazzino!!
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  5. #5
    Originariamente inviato da Al_katraz984
    anche io scopo..













    ok sono uno spazzino!!
    Beh, il fatto che A implica B non significa che B implica A Avete assistito alla nerdata delle 1,306,795,585 in Unix Time

  6. #6
    bhè .. ho letto le risposte troppo tardi e stamattina ho cambiato operatore ... spero di non pentirmene XD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.