Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027

    ubuntu, visualizzazione remota di mac osx 10.6

    Ciao, ho un mac con installato osx 10.6, ho abilitato la visualizzazione dello schermo tramite le impostazioni del sistema e infatti riesco a vedere/comandare da remoto il mac tramite un telefono android con installato il client vnc.

    Purtroppo non riesco a fare altrettanto con il mio portatile con ubuntu 10.4.

    Utilizzo vinagre con altri pc nella rete locale senza problemi, mentre con il mac non mi da nessun errore, ma vedo una schermata nera.

    Non riesco a trovare da nessuna parte dei logs, quindi non so a cosa sia dovuto il problema, potete darmi una mano?

    Grazie, ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    nei log del mac trovo questo:

    codice:
    May 30 16:21:28 rfc-1918 /System/Library/CoreServices/RemoteManagement/AppleVNCServer.bundle/Contents/MacOS/AppleVNCServer[100]: Authentication: FAILED :: User Name: N/A :: Viewer Address: 192.168.0.101 :: Type: VNC DES
    Sembrerebbe che si aspetti subito la pass, mentre di solito vinagre richiede la password dopo la connessione.

    Guardando nelle opzioni di connessione sembra non essere possibile specificare da subito una password quindi ogni volta che cerco di connettermi mi dice appunto che non fornisco password.

    Consigli?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    con gtk-vnc riesco a connettermi perchè posso specificare la password prima di lanciare la connessione.

    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.