Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Irlanda

  1. #1

    [trip thread] Irlanda

    Hola regaz,
    ho in mente un viaggetto nella bellissima irlanda;
    consigli su posti da visitare, periodo migliore in cui andare, cose assolutamente da vedere o da portare a casa; tutto quello che vi pare circa questo posto..

    Avanti datevi da fare con consigli e suggerimenti
    Perchè essere stupidi non è una menomazione ma un diritto di tutti!!!

  2. #2
    sicuramente il periodo è...adesso =)
    se non sbaglio è il più caldo
    per quanto riguarda il meteo..per una persona che non ci è mai stato è impensabile ma li può piovere e uscire il sole anche 2/3volte in un'ora quindi...poco calcolabile direi =)

    per quanto riguarda il paesaggio, sono molto belle le coste =)...se non sbaglio a sud di Dublino puoi vedere anche le foche (io non le ho mai viste a dire il vero -.-''), credo (per sentito dire) che la parte più bella sia sulla costa atlantica ad ovest, ma anche quella est non scherza affatto.
    A parer mio, l'Irlanda è bella per il paesaggio, gli irlandesi non mi piaciono molto come popolo, più che altro i loro locali non sono di mio gradimento, ma va a gusti.
    Dublino mi ha deluso. Belle ragazze, birra e wisky a fiumi e a prezzi simili ai nostri, con la differenza che la loro pinta (media) è 0,5 e non 0,4 come da noi in Italia =)
    Se sei fortunato e ti trovi sulla costa con il cielo nuvoloso osserva le nuvole...vanno velocissime =)
    per il resto, è una terra da scoprire, bella meta =)

  3. #3

    Re: [trip thread] Irlanda

    Originariamente inviato da sonounostrinato

    Avanti datevi da fare con consigli e suggerimenti
    guarda, non ci sono mai stata, ma c'e' andata recentissimamente una mia amica per la prima volta e ne ha parlato [spaaaam]qui[/spaaaam]

  4. #4

    Re: Re: [trip thread] Irlanda

    Originariamente inviato da rebelia
    guarda, non ci sono mai stata, ma c'e' andata recentissimamente una mia amica per la prima volta e ne ha parlato [spaaaam]qui[/spaaaam]
    lol le porte fanno davvero schifo XD, non hanno affatto gusto estetico, ad es: casa rosso mattone porta fuxia o verde .. XD che schifo, o casa nera porta gialla XD hahaha

  5. #5
    vai da lei



    Uploaded with ImageShack.us
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Galway (e relativa area), Dublino, Cliff of Moher, l'area di Kerry... bellissimo Paese
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  7. #7
    Originariamente inviato da Grambo
    sicuramente il periodo è...adesso =)
    se non sbaglio è il più caldo
    per quanto riguarda il meteo..per una persona che non ci è mai stato è impensabile ma li può piovere e uscire il sole anche 2/3volte in un'ora quindi...poco calcolabile direi =)

    per quanto riguarda il paesaggio, sono molto belle le coste =)...se non sbaglio a sud di Dublino puoi vedere anche le foche (io non le ho mai viste a dire il vero -.-''), credo (per sentito dire) che la parte più bella sia sulla costa atlantica ad ovest, ma anche quella est non scherza affatto.
    Se sei fortunato e ti trovi sulla costa con il cielo nuvoloso osserva le nuvole...vanno velocissime =)
    per il resto, è una terra da scoprire, bella meta =)
    Adesso mi piacerebbe andarci ma non riesco proprio, poi non avevano bloccato (forse non più) i voli verso inghilterra & co.?!
    Comunque mi piacerebbe avere a disposizione un discreto numero di giorni da poterla girare in lungo e in largo in modo da vedere un pò tutto il paesaggio che merita (oltre che le foche, ovviamente)


    Originariamente inviato da Grambo
    A parer mio, l'Irlanda è bella per il paesaggio, gli irlandesi non mi piaciono molto come popolo, più che altro i loro locali non sono di mio gradimento, ma va a gusti.
    Dublino mi ha deluso. Belle ragazze, birra e wisky a fiumi e a prezzi simili ai nostri, con la differenza che la loro pinta (media) è 0,5 e non 0,4 come da noi in Italia =)
    Questo è un discreto incentivo, per me


    Originariamente inviato da rebelia
    guarda, non ci sono mai stata, ma c'e' andata recentissimamente una mia amica per la prima volta e ne ha parlato [spaaaam]qui[/spaaaam]
    Ho letto e devo dire che è interessante; thanks for the info


    Originariamente inviato da todoroki
    vai da lei



    Uploaded with ImageShack.us

    Mi dispiace non ricade troppo nei miei gusti, mi frusterò per questo..
    Ma se la vedo, la impacchetto e te la spedisco. Promesso.



    Originariamente inviato da Nkosi
    Galway (e relativa area), Dublino, Cliff of Moher, l'area di Kerry... bellissimo Paese
    Bellissime zone, ti ringrazio per la segnalazione.
    Mi devo organizzare ci sono troppe cose da vedere, non so da dove partire
    Perchè essere stupidi non è una menomazione ma un diritto di tutti!!!

  8. #8
    Originariamente inviato da sonounostrinato
    Mi devo organizzare ci sono troppe cose da vedere, non so da dove partire
    comincia a chiedere le ferie XD, poi invece di vedere tutto in un viaggio unico, lo fai in più tappe =)

  9. #9
    Se vai in Irlanda non puoi non visitare Dublino! Puoi girare tranquillamente a piedi, non c'è bisogno di girare in bus o in taxi!

    Io avevo pochi gg quindi ho preso il bus turistico che ti fa fare il giro delle attrazioni principali, ti consiglio di non perdere la fabbrica della guinnes, la distilleria jameson, un giro al castello...

    e un pub molto famoso in cui si mangia e si beve da Dio il Brazenhead! Fanno uno stufato da paura! Buon viaggio!


  10. #10
    Originariamente inviato da Grambo
    comincia a chiedere le ferie XD, poi invece di vedere tutto in un viaggio unico, lo fai in più tappe =)
    parto sempre con questa idea, poi il giorno prima del ritorno posticipo e ciao ad altre ferie.


    Originariamente inviato da matteovin
    Se vai in Irlanda non puoi non visitare Dublino! Puoi girare tranquillamente a piedi, non c'è bisogno di girare in bus o in taxi!
    Io avevo pochi gg quindi ho preso il bus turistico che ti fa fare il giro delle attrazioni principali
    si, tranquillo. mi sono sempre arrangiato, partendo con mete precise e senza voglia di guide/tour o cose di questo genere. non sono il tipo a cui piace viaggiare cosi (de gustibus)



    Originariamente inviato da matteovin
    ti consiglio di non perdere la fabbrica della guinnes, la distilleria jameson, un giro al castello...
    e un pub molto famoso in cui si mangia e si beve da Dio il Brazenhead! Fanno uno stufato da paura! Buon viaggio!

    è scontato che la colazione si fa tutte le mattine alla fabbrica della guinnes, un pò come ad amsterdam non visitare la fabbrica dell'Heineken (buonissima l'Heineken a 0° )
    Brazenhead segnato nei posti in cui bisogna assolutamente mangiare! thanks!
    Perchè essere stupidi non è una menomazione ma un diritto di tutti!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.