Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Video su pagina PHP

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    72

    Video su pagina PHP

    Ciao a tutti, sono un neofita del php e vengo a chiedere aiuto a voi.
    Allora ho una pagina in php in cui al suo interno c'è un elenco di video che stanno sul server....siccome cominciano a pesare e lo spazio sta finendo, ho spostato i video su youtube.
    Quello che volevo chiedervi io è se era possibile (e come) fare in modo che la pagina rimanga con lo stesso layout ma che i video li prenda da youtube...

    Meglio ancora c'è la possibilità che prelevi in automatico e disponga in righe e colonne i video del mio account youtube? in modo che se io aggiungo un video, la pagina lo inserisce in automatico?

    Grazie a tutti per il tempo dedicatomi...attendo aiuto please.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Registrato dal
    Aug 2008
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,654

  3. #3

    Re: Video su pagina PHP

    Originariamente inviato da lukewas
    Ciao a tutti, sono un neofita del php e vengo a chiedere aiuto a voi.
    Allora ho una pagina in php in cui al suo interno c'è un elenco di video che stanno sul server....siccome cominciano a pesare e lo spazio sta finendo, ho spostato i video su youtube.
    Quello che volevo chiedervi io è se era possibile (e come) fare in modo che la pagina rimanga con lo stesso layout ma che i video li prenda da youtube...

    Meglio ancora c'è la possibilità che prelevi in automatico e disponga in righe e colonne i video del mio account youtube? in modo che se io aggiungo un video, la pagina lo inserisce in automatico?

    Grazie a tutti per il tempo dedicatomi...attendo aiuto please.
    si... leggendo le api di youtube puoi estrarre tutto ciò che ti occorre
    http://www.miniscript.it
    Se ti sono stato di aiuto in qualche modo in questo forum iscriviti alla fan page di Miniscript - il mio blog di programmazione web.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.