Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sito Fantacalcio

  1. #1

    Sito Fantacalcio

    Ciao a tutti, sto facendo un sito di fantacalcio interfacciato con un DB MySQL, son un autodidatta, l'indirizzo è: http://www.fantaclubs.it le pagine attive sono index, home, registrazione, formazioni serie a, mancano i bottoni attivi, quelli li farò in un secondo momento, ora sto facendo solo la costruzione delle pagine. Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto a che fare con siti di fantacalcio e se ne vale la pena magari prendersi qualche euro per le iscrizioni. Grazie

  2. #2

  3. #3
    Ho avuto modo di sviluppare e tutt'ora ne sviluppo uno per un cliente.
    La grafica mi piace.
    Passerei però a trattare subito un argomento che credo molto più delicato del tema:

    la vigente normativa in fatto di manifestazioni/concorsi a premio e guadagno.

    Per il secondo punto, vista la tua richiesta di guadagnare con le iscrizioni, mi chiedo: hai già partita iva per essere regolare con il fisco?

    Per quanto riguarda invece l'aspetto dei concorsi a premio, giusto un consiglio: prima di avviare un tornei a premi (sia che richiedi una quota di iscrizione che con ingresso gratuito) presta particolarissime attenzioni alla normativa vigente su concorsi/manifestazioni a premio.
    E' molto delicata la cosa e sempre sul web si legge di diversi amministratori che si sono visti arrivare una letterina che indicava l0irregolarità ed invalidità del torneo.


  4. #4
    grazie per la risposta. Ovviamente se dovessi metterlo "operativo" ho bisogno della partita iva, ne ero a conoscenza, a me interessava sapere diciamo come sembra l'aspetto visto che tu ne hai fatti gia in precedenza, e se si trae profitto facendo pagare le iscrizioni, nella speranza di raccogliere un sacco di iscritti, altrimenti i premi da dove si prenderebbero? se mi puoi dare delle dritte, altrimenti abbandono il progetto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.