Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sito Fantacalcio

Sito Fantacalcio

Ciao a tutti, sto facendo un sito di fantacalcio interfacciato con un DB MySQL, son un autodidatta, l'indirizzo è: http://www.fantaclubs.it le pagine attive sono index, home, registrazione, formazioni serie a, mancano i bottoni attivi, quelli li farò in un secondo momento, ora sto facendo solo la costruzione delle pagine. Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto a che fare con siti di fantacalcio e se ne vale la pena magari prendersi qualche euro per le iscrizioni. Grazie

Ho avuto modo di sviluppare e tutt'ora ne sviluppo uno per un cliente.
    La grafica mi piace.
    Passerei però a trattare subito un argomento che credo molto più delicato del tema:

la vigente normativa in fatto di manifestazioni/concorsi a premio e guadagno.

Per il secondo punto, vista la tua richiesta di guadagnare con le iscrizioni, mi chiedo: hai già partita iva per essere regolare con il fisco?

Per quanto riguarda invece l'aspetto dei concorsi a premio, giusto un consiglio: prima di avviare un tornei a premi (sia che richiedi una quota di iscrizione che con ingresso gratuito) presta particolarissime attenzioni alla normativa vigente su concorsi/manifestazioni a premio.
    E' molto delicata la cosa e sempre sul web si legge di diversi amministratori che si sono visti arrivare una letterina che indicava l0irregolarità ed invalidità del torneo.

grazie per la risposta. Ovviamente se dovessi metterlo "operativo" ho bisogno della partita iva, ne ero a conoscenza, a me interessava sapere diciamo come sembra l'aspetto visto che tu ne hai fatti gia in precedenza, e se si trae profitto facendo pagare le iscrizioni, nella speranza di raccogliere un sacco di iscritti, altrimenti i premi da dove si prenderebbero? se mi puoi dare delle dritte, altrimenti abbandono il progetto

Permessi di invio