Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319

    Eindhoven: cosa vedere???

    Tra qualche giorno parto alla volta di Eindhoven, e ci rimarrò 3 giorni... Qualcuno di voi c'è stato?? Consigli su cosa vedere in città o nei dintorni?

    grazie!
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    3 giorni e resti li'?

    du' @@

    Col treno hai L'aia a 1h30, Rotterdam a 1h10, Utrecht a 50 min.

    Fossi in te girerei un po'.

  3. #3

  4. #4
    Ad Eindhoven non c'è praticamente nulla. Utrecht è carina, e molto vivace alla sera (in particolare tanti locali lungo il fiume/canale. Anche L'Aia merita una visita, Rotterdam invece non mi è piaciuta. Oppure vicino a Rotterdam Kinderdijk (UNESCO) con una serie di mulini.

  5. #5
    Cioè i negozi di Endhoven ma quanti ce ne sono? QUANTI?!? UN INTERA VIA DI NEGOZI DI VESTITI E SCARPE




    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    Concordo, eindhoven la giri in un pomeriggio. Oltre alle mete già consigliate, con un'ora di treno sei anche ad amsterdam, che sicuramente merita
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319
    Originariamente inviato da LaJe
    Cioè i negozi di Endhoven ma quanti ce ne sono? QUANTI?!? UN INTERA VIA DI NEGOZI DI VESTITI E SCARPE
    Sarà contenta la mia ragazza allora ! Sul web ho letto ora che c'è il castello di Heenze a 13 km da Eindhoven...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da LaJe
    Cioè i negozi di Endhoven ma quanti ce ne sono? QUANTI?!? UN INTERA VIA DI NEGOZI DI VESTITI E SCARPE




    avete tutte il solito neurone dello shopping, ma che ce fate co tutte ste scarpe e borse!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.