Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: Primo infortunio

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Primo infortunio

    E sti caxxi!
    Ieri mentre giocavo a calcetto il piede ha deciso di rimanere bloccato a terra mentre io correvo in avanti. Ho sentito un rumore sordo , come se le due ossa si fossero momentaneamente staccate x poi riallinearsi. Che dolore!!
    In ospedale mi han detto che non ho nulla di grave , è solo un trauma, viso che non c'è stata fuoriuscita di liquidi.. Ma il ginocchio è gonfio come un pallone e non posso appoggiare il piede a terra : sospetto sia il menisco..

    Che sfastiriamento adesso..
    Consigli? Io sto applicando il ghiaccio x ridurre qnt prima il gonfiore e poi fare la risonanza magnetica
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  3. #3

    Re: Primo infortunio

    Originariamente inviato da Angioletto
    Consigli? Io sto applicando il ghiaccio x ridurre qnt prima il gonfiore e poi fare la risonanza magnetica
    Subito un'altra partita: dopo un incidente stradale bisogna subito rimettersi a guidare, altrimenti rimane il trauma
    Davide
    Povere ostrichette

  4. #4
    Il menisco rotto non cammini

    Se è questione legamentosa, fino a quando non si sgonfia il ginocchio non possono confermarti niente di rotto. Se non hai un ematoma nei pressi del ginocchio (sia interno che esterno) non dovresti avere i crociati rotti (quando si rompono c'è fuoriuscita di sangue quindi ematomi).

    Se è uno stiramento, ghiaccio, riposo e un poco di tutore. Voltaren qb.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da LaJe
    Il menisco rotto non cammini

    Se è questione legamentosa, fino a quando non si sgonfia il ginocchio non possono confermarti niente di rotto. Se non hai un ematoma nei pressi del ginocchio (sia interno che esterno) non dovresti avere i crociati rotti (quando si rompono c'è fuoriuscita di sangue quindi ematomi).

    Se è uno stiramento, ghiaccio, riposo e un poco di tutore. Voltaren qb.
    toh una risp seria seria...

    infatti non ci riesco a camminare: ieri sera un poco lo poggiavo a terra, oggi niente proprio..ma é anche un pallone.

    ho usato del bengay,
    che non é una buona crema x omosessuali.

    adesso mi hanno dato delle bustine di oky.. e sto applicando ghiaccio in continuazione
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    hai già consultato il dottore di base e l'ortopedico ? la risonanza prenotala SUBITO, che magari trovi tempi di attesa lunghi.. al massimo poi la disdici
    Cacca!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da ilgiovo
    hai già consultato il dottore di base e l'ortopedico ? la risonanza prenotala SUBITO, che magari trovi tempi di attesa lunghi.. al massimo poi la disdici
    si si

    sono stato al pronto soccorso dove c'era il marito del mio medico di base e ho fatto anche la visita ortopedica
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    in bocca all'ORCOPEDICO, allora
    Cacca!

  9. #9
    Originariamente inviato da ilgiovo
    in bocca all'ORCOPEDICO, allora
    e a tutti gli infermieri
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10

    Re: Primo infortunio

    Originariamente inviato da Angioletto
    E sti caxxi!
    Ieri mentre giocavo a calcetto il piede ha deciso di rimanere bloccato a terra mentre io correvo in avanti. Ho sentito un rumore sordo , come se le due ossa si fossero momentaneamente staccate x poi riallinearsi. Che dolore!!
    In ospedale mi han detto che non ho nulla di grave , è solo un trauma, viso che non c'è stata fuoriuscita di liquidi.. Ma il ginocchio è gonfio come un pallone e non posso appoggiare il piede a terra : sospetto sia il menisco..

    Che sfastiriamento adesso..
    Consigli? Io sto applicando il ghiaccio x ridurre qnt prima il gonfiore e poi fare la risonanza magnetica
    se io fossi in te aspetterei che passa il gonfiore e andrei a far vedere i legamenti ... te lo dico per esperienza =\

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.