Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Bozza sito cinema!

Utente di HTML.it

Bozza sito cinema!

Ciao a tutti!
    Da un po' di tempo sto riprendendo gli studi nel campo del web design, anche se ultimamente ho letto e sperimentato parecchio mi rendo conto che c'è da migliorare, e fare esperienza!
    Son curioso di sapere cosa ne pensate..aspetto i vostri commenti!
    http://img848.imageshack.us/img848/8104/cinef.jpg

Utente di HTML.it
    Uhm..forse è troppo pensare che siate rimasti a bocca aperta per la sua bellezza!

Togli la foto in alto, poi dai un altra tonalità allo sfondo, altrimenti rosso su rosso si impasta troppo, trova un tonalità di grigio più chiaro per non affaticare troppo la vista, differenzia i titoli con delle font un po più d'impatto, la sidebar mi sembra troppo spogli aper l'importanza che gli dai, i pulsanti nella sidebar non sono un granchè, e il laout di primo acchitto nono ha mordente...

A mio avviso vedo questo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da graffithouse
    Togli la foto in alto, poi dai un altra tonalità allo sfondo, altrimenti rosso su rosso si impasta troppo, trova un tonalità di grigio più chiaro per non affaticare troppo la vista, differenzia i titoli con delle font un po più d'impatto, la sidebar mi sembra troppo spogli aper l'importanza che gli dai, i pulsanti nella sidebar non sono un granchè, e il laout di primo acchitto nono ha mordente...

A mio avviso vedo questo
    Ciao Graffithouse e grazie per il commento!
    Per la tonalità di grigio ti riferisci allo sfondo interno? Per lo sfondo esterno invece che colore di sfondo metteresti al suo posto? Ho cercato di dare un effetto un po' in stile sala da cinema, ma sicuramente si può migliorare parecchio!
    Ti chiederei consiglio anche per il font, anche a me non convince del tutto!

Permessi di invio