Pagina 1 di 46 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 452
  1. #1

    E adesso [problemi di coppia inside]?

    Ciao a tutti,
    spero che qualcuno abbia voglia di leggere sto sfogo.

    La storia:
    Fidanzati da quattro anni, conviventi da tre, ieri scopro che lei avrebbe una storia parallela:
    messa alle strette, prima nega giurando su tutti i santi del paradiso, poi non avendo vie d'uscita di fronte all'evidenza, ammette di essere stata a letto con chissacchì (non mi interessa) - e conoscendola il tipo si è divertito -

    Io sono pronto a fare i bagagli e a tornarmene un paio di mesi dai miei, il tempo di racimolare due soldi per ripartire, ma ovviamente tragedie da melodramma greco, lei ha scoperto che mi ama alla follia, che non può vivere senza di me, che bla bla bla...

    A me fa pena, ovviamente, però quando la guardo adesso non vedo più la mia compagna ma una che gliel'ha mollata al primo bravo a far le moine...

    boh se avete voglia di commentare... fatelo pure.

    Però penso che a trent'anni uno debba essere abbastanza cosciente delle proprie azioni.

    Se la amo? si tanto, da morire. Ma non credo che cambi a questo punto.

  2. #2

    Re: E adesso [problemi di coppia inside]?

    Originariamente inviato da The Pretender
    Ciao a tutti,
    spero che qualcuno abbia voglia di leggere sto sfogo.

    La storia:
    Fidanzati da quattro anni, conviventi da tre, ieri scopro che lei avrebbe una storia parallela:
    messa alle strette, prima nega giurando su tutti i santi del paradiso, poi non avendo vie d'uscita di fronte all'evidenza, ammette di essere stata a letto con chissacchì (non mi interessa) - e conoscendola il tipo si è divertito -

    Io sono pronto a fare i bagagli e a tornarmene un paio di mesi dai miei, il tempo di racimolare due soldi per ripartire, ma ovviamente tragedie da melodramma greco, lei ha scoperto che mi ama alla follia, che non può vivere senza di me, che bla bla bla...

    A me fa pena, ovviamente, però quando la guardo adesso non vedo più la mia compagna ma una che gliel'ha mollata al primo bravo a far le moine...

    boh se avete voglia di commentare... fatelo pure.

    Però penso che a trent'anni uno debba essere abbastanza cosciente delle proprie azioni.

    Se la amo? si tanto, da morire. Ma non credo che cambi a questo punto.
    Devi fare quello che ti senti, come ben saprai il tempo è galantuomo.

  3. #3
    Ieri hai subito un enorme shock, per il momento devi solo cercare di non stressare troppo mente e corpo e di recuperare il sonno che sicuramente avrai perso.

    Ragiona il più freddamente e il meno emotivamente possibile, convinciti che la tua ragazza, per quanto ti possa essere apparsa speciale, è solo una persona come tutti noi e in quanto tale è soggetta a tutte le debolezze dalle quali non sempre è facile scappare. Ci si cade e non sempre si riesce a chiedere scusa, non sempre è possibile farlo. Fa le tragedie perché si è accorta di aver rovinato qualcosa di importante, qualcosa a cui teneva tantissimo.

    Quello che ti è successo capita a tantissimi e non tutti se ne accorgono. Alcune coppie scoppiano, altre ce la fanno a superare perfino una crisi così profonda.

    Per ora imponiti solo di riposare.

  4. #4
    E' dura purtroppo.. ma come ti hanno già detto al momento NON sei in grado di prendere una decisione quindi fai qualsiasi cosi ti impegni la testa e non ti faccia pensare a lei.

    Poi va da carattere.. Io al tuo posto la elimino senza tante spiegazioni e se proprio ne vuole le dico che il mondo è pieno di femmine, che se ha fatto quel che ha fatto significa che c'era qualcosa che non andava e che purtroppo non hai più tanto tempo da perdere con certi comportamenti.

    Io però sono cinico e calcolatore, stronzo e bastardo.. tu

    Considera che il 98% sopravvive e ricomincia meglio di prima quindi intanto cerca di sbollire i nervi..

    Occhio che la linea tra possessione e amore è moooooolto sottile (da parte sua)..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    La monogamia è un'invenzione della nostra civiltà occidentale, per dare un certo, e debbo dire saggio, ordine alle istituzioni sociali. Non ha nulla a che fare con la natura umana. Sfido chiunque a trovare un individuo davvero monogamo.
    Ora questa cosa l'ha detta un certo Hugh Hefner, quindi potrebbe essere anche considerato di parte, ma l'idea che l'uomo di natura non sia monogamo secondo me è perfettamente condivisibile, sta a te decidere se dare più importanza all'atto sessuale in se (che di per se non conta molto, si tratta solo di un momento) o al fatto che ha tradito la tua fiducia (che secondo me è molto più importante)...

    Io non so cosa farei, probabilmente sarei molto più permissivo se fossi stato io a tradire, sapendo che non aveva alcuna importanza se non fisica, e molto meno se l'avessi subito, restando nel dubbio che ci potesse essere qualcosa di più...

    Insomma per concludere sta a te decidere quanta importanza vuoi dare a questa cosa. Di sicuro (diciamo al 60% ) se dovessi "perdonarla" non penso che lo rifarebbe...

  6. #6
    mah... le corna sono come le radici... ricrescono

    cambia vaso

  7. #7
    Originariamente inviato da jonnym78
    mah... le corna sono come le radici... ricrescono

    cambia vaso



    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  8. #8
    Ghiaccio sul ginocchio per fare sgonfiare l'edema, la risonanza potrebbe non essere necessaria
    Davide
    Povere ostrichette

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da Davide
    Ghiaccio sul ginocchio per fare sgonfiare l'edema, la risonanza potrebbe non essere necessaria
    sicuro che il ghiaccio vada sul ginocchio?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  10. #10
    Allora stanotte ancooooooooora discorsi finoall'una e mezza, stamattina dalle sei e mezza stessa solfa..

    non ce la faccio più, non sopporto tutto questo, so che c'è dell'altro sotto, il mio istinto bastardo non sbaglia mai, che ci devo fare?

    Ricominciare?

    Da dove?
    Da cosa?
    Da un castello di bugie?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.