Salve ragazzi!!

Mi servirebbe una piccola consulenza, mi spiego :

In questi ultimi giorni sto mettendo le mani su un sistema online (PHP + DB) che si occupa di far creare a dei clienti delle pagine in A5 per la pubblicità su una rivista, è abbastanza personalizzabile la pagina : si sceglie l'impaginamento, si inserisce la testata, il testo, le foto e si fa un'anteprima di stampa, dopodichè dopo conferma questo sistema invia in HTML questa pagina completata al reparto grafico. ERRORE ... in HTML perde tantissimo, la qualità delle foto dell'annuncio scendono a 72dpi e, quando il reparto grafico stampa copia l'html per metterlo in illustrator in CMYK i valori dei colori non restano puliti...

Dopo una breve ricerca mi sono imbattuto in queste classi TCPDF E FPDF per la creazione dinamica di pdf da php, mi chiedevo se qualcuno di voi ha già avuto modo di lavorarci e quindi se può indicarmele come la giusta strada da intraprendere per un risultato di qualità maggiore di STAMPA, ho visto che esiste qualcosa che fa anche "html to php" ma non mi sembra il caso.


Grazie in anticipo per l'attenzione