Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Nervosismo smisurato...

    A volte, spesso, mi succede di pensare di morire di infarto alla giovane età di 25 anni!!!!!
    Mi vengono palpitazioni, tremori, come un peso sul cuore e a volte, il più inquietante di tutti, succede pure tipo che mi tremano gli occhi a dx e sn senza che riesca a controllarlo!!!! Quest'ultima cosa dura solo pochi attimi e poi ricomincio a vedere...

    Quanto è grave la cosa e cosa consigliate?
    Uno psicologo, un neurologo, cardiologo??? Tutto?? cosa cosa?

  2. #2
    già successo che viene agitazione da paura e mi arrabbio per poco
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da todoroki
    già successo che viene agitazione da paura e mi arrabbio per poco
    Pensa tu quanto sono cambiato...
    Fino a pochi anni fa, i miei amici dicevano di me che "la pioggia non mi bagnava e il sole non mi asciugava" (sinceramente non so se è un detto siciliano o italiano)... insomma.. in breve il senso era che ero indefferente a tutto...
    Dopo soli pochi anni, sono cambiato totalmente... tutto l'opposto... scatto per ogni fesseria e mi porto questo enorme nervosismo dietro anche per due tre giorni.... una cosa continua...

  4. #4
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    Pensa tu quanto sono cambiato...
    Fino a pochi anni fa, i miei amici dicevano di me che "la pioggia non mi bagnava e il sole non mi asciugava" (sinceramente non so se è un detto siciliano o italiano)... insomma.. in breve il senso era che ero indefferente a tutto...
    E' un detto siciliano (l'acqua 'u vagna e 'u vientu l'asciuca).
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

  5. #5
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    Pensa tu quanto sono cambiato...
    Fino a pochi anni fa, i miei amici dicevano di me che "la pioggia non mi bagnava e il sole non mi asciugava" (sinceramente non so se è un detto siciliano o italiano)... insomma.. in breve il senso era che ero indefferente a tutto...
    Dopo soli pochi anni, sono cambiato totalmente... tutto l'opposto... scatto per ogni fesseria e mi porto questo enorme nervosismo dietro anche per due tre giorni.... una cosa continua...
    a me deve essere il lavoro che mi ha rovinato,turni massacranti colleghi schifosi e sopratutto lavorando praticamente sempre il weekend,ho perso hobby e tanti amici che in settimana non escono ieri sera che era martedi' sono uscito ma deserto,pure il pub del paese è chiuso il martedi'
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    Re: Nervosismo smisurato...

    Originariamente inviato da Il Pazzo
    A volte, spesso, mi succede di pensare di morire di infarto alla giovane età di 25 anni!!!!!
    Mi vengono palpitazioni, tremori, come un peso sul cuore e a volte, il più inquietante di tutti, succede pure tipo che mi tremano gli occhi a dx e sn senza che riesca a controllarlo!!!! Quest'ultima cosa dura solo pochi attimi e poi ricomincio a vedere...

    Quanto è grave la cosa e cosa consigliate?
    Uno psicologo, un neurologo, cardiologo??? Tutto?? cosa cosa?
    ma ti succede senza preavviso? oppure c'e' una causa scatenante?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da todoroki
    a me deve essere il lavoro che mi ha rovinato,turni massacranti colleghi schifosi e sopratutto lavorando praticamente sempre il weekend,ho perso hobby e tanti amici che in settimana non escono ieri sera che era martedi' sono uscito ma deserto,pure il pub del paese è chiuso il martedi'
    Si è vero, il fatto di non divagare la testa incide molto... ma tu non riusciresti a trovare altro lavoro?

    Il mio problema invece sono due persone con cui PURTROPPO da tre anni a questa parte ci devo "convivere" ogni-maledettissimo-giorno... La mia soluzione sarebbe eliminarli ma purtroppo non credo mi sia concesso

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Re: Re: Nervosismo smisurato...

    Originariamente inviato da vonkranz
    ma ti succede senza preavviso? oppure c'e' una causa scatenante?
    no no causa scatenante... però credo che questa reazione sia comunque esagerata... si che ormai sono in preda all'esasperazione!!!

  9. #9
    Originariamente inviato da todoroki
    a me deve essere il lavoro che mi ha rovinato,turni massacranti colleghi schifosi e sopratutto lavorando praticamente sempre il weekend,ho perso hobby e tanti amici che in settimana non escono ieri sera che era martedi' sono uscito ma deserto,pure il pub del paese è chiuso il martedi'
    Io sono un po preoccupato per te todo, sentendo le cronache della tua città che amo tantissimo.

    Insomma c'è quella combriccola di sudamericani che ne combina di tutti i colori, per usare un eufemismo.
    I'll see you on the dark side of the moon

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387

    Re: Re: Re: Nervosismo smisurato...

    Originariamente inviato da Il Pazzo
    no no causa scatenante... però credo che questa reazione sia comunque esagerata... si che ormai sono in preda all'esasperazione!!!
    sembrano attacchi di panico o attacchi isterici.
    forse andare da uno psicologo ti aiuterebbe.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.