Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Delphi] Problema con la visualizzazione dei report

Buongiorno a tutti,
    sto creando dei report con Rave report per un progetto fatto in delphi.
    Ho due form e dentro ogni form c'è un bottone, premendoli vorrei vedere due report diversi. nel file del report ho creato due pagine diverse, che corrisponderebbero ai report collegati ad ogni bottone, ma se ci clicco copra, mi appare sempre e solo la prima pagina del file del report.
    Come faccio a selezionare la pagina del file di report che voglio visualizzare al click del bottone?

Grazie, Mary
    Mary

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Se intendi visualizzare due report differenti, devi creare e richiamare più report, non più pagine.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Infatti stavo facendo delle prove utilizzando due file di report identici ed attivando alternativamente la pagina 1 nel primo e la pagina 2 nel secondo. Facendo così visualizzo i report che mi interessano.
    Credevo che all'interno dello stesso file di rave di potessero creare più report in modo da tenere un unico file per ogni progetto.. Speranza vana!

Grazie mille per la risposta e per la tempestività!
    Ciao, Mary
    Mary

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Originariamente inviato da mariliana
    Infatti stavo facendo delle prove utilizzando due file di report identici ed attivando alternativamente la pagina 1 nel primo e la pagina 2 nel secondo. Facendo così visualizzo i report che mi interessano.
    No, così visualizzi una pagina specifica del report.

Originariamente inviato da mariliana
    Credevo che all'interno dello stesso file di rave di potessero creare più report in modo da tenere un unico file per ogni progetto.. Speranza vana!
    Questo è possibile, ed è proprio ciò a cui mi riferivo: scegli File|New Report dal menu e puoi aggiungere tutti i report che vuoi al file di progetto.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio