poco sexy
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
mi piacciono quelli lunghi neri con metallo tipo borchie![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
devo preservare le caviglie, mica sedurre te!Originariamente inviato da quaestio
poco sexy
@todorok: buon per te![]()
belli, prendi Dainese o Spidi.
sono arrapantissimi![]()
stai esaurendo gli spunti?Originariamente inviato da jonnym78
belli, prendi Dainese o Spidi.
sono arrapantissimi![]()
![]()
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
no, cionni e' un motociclista vero e capisce il fascino degli stivaletti che ho postato sopra, a differenza di te che sei uomo di poca fantasiaOriginariamente inviato da quaestio
stai esaurendo gli spunti?
![]()
![]()
Originariamente inviato da rebelia
no, cionni e' un motociclista vero e capisce il fascino degli stivaletti che ho postato sopra, a differenza di te che sei uomo di poca fantasia![]()
esatto, poi le donne vestite di pelle con la motazza sotto...
![]()
arffff
![]()
![]()
![]()
mi tocca dire che e' vero: non importa quanto ciospa una sia, se volesse cuccherebbe alla grandeOriginariamente inviato da jonnym78
esatto, poi le donne vestite di pelle con la motazza sotto...
![]()
arffff
![]()
![]()
![]()
![]()
donne all'ascolto, se volete cuccare, fatevi la moto
edit: ora che ci penso, la pargola m'ha detto che si vuol fare la patente per la moto pure lei, ci devo riflettere attentamente![]()
A me gli stivaletti bassi non mi sconfinferano mica tanto, preferisco quelli alti che riparano anche un po' di gamba...
cmq leggi qua:
http://www.sicurmoto.it/2010/03/23/e...one-calzature/