Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Visualizzare esecuzione Thread

Ciao! Sto programmando in Eclipse una comunicazione Client/Server con socket.
    Il Server è multithread, ad ogni richiesta da parte di un client fa partire un thread dedicato.
    Vorrei sapere come poter visualizzare in console l'esecuzione dei diversi thread! Sapreste aiutarmi??

Grazie!

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Re: Visualizzare esecuzione Thread

Originariamente inviato da samirol
    Ciao! Sto programmando in Eclipse una comunicazione Client/Server con socket.
    Il Server è multithread, ad ogni richiesta da parte di un client fa partire un thread dedicato.
    Vorrei sapere come poter visualizzare in console l'esecuzione dei diversi thread! Sapreste aiutarmi??

Grazie!
    Non è che ci sia qualche cosa da attivare... basta aggiungere dei System.out.println() ad ogni azione intrapresa come si farebbe per qualunque altra cosa si debba visualizzare in console.

Poi, boh... forse non ho capito cosa intendi.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it
    che vuoi dire??? Fai delle System.out.println e a meno che non hai redirezionato niente sulla console vedi l'output. In genere la console è unica per applicazione (se non ricordo male),quindi significa che i thread del server la divideranno (a meno che non redirezioni)

Sisi le print ci sono!! (Mi sono espressa male...con esecuzione intendevo dire la visualizzazione delle print, scusate )
    Quello che vorrei io è di avere una console per ogni thread...però se mi dici ke la console è per la singola applicazione non potrà mai funzionare...provo a verificare questa cosa!

Quello che vorrei io è di avere una console per ogni thread...
    Allora potresti fare in modo che ogni thread istanzia opportunamente un oggetto della classe Runtime.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Quello che vorrei io è di avere una console per ogni thread...
    Credo sia più facile far stampare ad ogni thread il proprio output su un file a se stante.
    In questo modo ottieni anche un vantaggio: l'output di esecuzione lo puoi consultare anche ad applicazione ferma.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Perfetto! Grazie mille a tutti!

Permessi di invio