Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: nduja

  1. #1

    nduja

    è tanto piccante?vorrei ordinare una pizza con sta roba sopra,ma ho paura che sia troppo piccante.ultimamente mangio piccante,tipo ieri 2 kebab con salsa rossa a go go l'altro giorno tonno e fagioli rossi
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  2. #2



    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    Originariamente inviato da debug



    Ciao!
    pensa che appena era uscita quella canzone,sembrava che dicesse dagghe de tette
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    Comunque dipende, dalla qualità della nduja alla quantità.
    Di suo è abbastanza piccante, quella calabra originale, ma non è di quelle impossibili da mangiare.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  5. #5
    è a fettine o si spalma? che non hio capito
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Si spalma, è un salame morbido.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  7. #7
    Originariamente inviato da debug
    Si spalma, è un salame morbido.


    Ciao!
    semmai prima la cerco in qualche negozio,solo che non l'ho mai vista
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  8. #8
    Come è stato già detto dipende del livello di sopportazione/abitudine che hai al peperoncino.
    Dipende anche che tipo di 'nduja trovi. Quella di Spilinga è da preferire per gusto e qualità.
    Ottimi gli spaghetti con la 'nduja.

  9. #9
    Originariamente inviato da GnoKy
    Come è stato già detto dipende del livello di sopportazione/abitudine che hai al peperoncino.
    Dipende anche che tipo di 'nduja trovi. Quella di Spilinga è da preferire per gusto e qualità.
    Ottimi gli spaghetti con la 'nduja.
    se è quel piccante che brucia,mi fa piacere,ma il piccante amaro non mi va molto
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    976
    è un piccante diverso dal peperoncino che picchia appena lo metti in bocca e dopo pochi istanti cessa. l'nduja di primo acchito va giù tranquilla ed è anche gustosa da assaporare in bocca, poi ti arriva una botta prolungata di piccante dallo stomaco che è facile ritrovarsi a boccheggiare con le lacrime agli occhi
    francesco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.