Salve...
Ci sarebbe qualche anima buona che potrebbe fare una cortesia?
Avrei bisogno di convertire un'immagine in una alta risoluzione ...per una t-shirt.
Ho provato in mille modi con programmini vari,ma....nulla![]()
Salve...
Ci sarebbe qualche anima buona che potrebbe fare una cortesia?
Avrei bisogno di convertire un'immagine in una alta risoluzione ...per una t-shirt.
Ho provato in mille modi con programmini vari,ma....nulla![]()
... se non posti l'immagine e non ci dai le specifiche di come ti serve, la vedo difficile![]()
se poi ci spieghi anche cosa hai provato a fare e con quali programmi, magari si riesce a capire cosa non ti riesce e perchč
per cortesia, la prossima volta titoli che spieghino il problema (per questa volta sistemo io).
Chiedo scusa ma ho voluto prima chiedere e poi...avrei postato...Originariamente inviato da Myaku
... se non posti l'immagine e non ci dai le specifiche di come ti serve, la vedo difficile![]()
![]()
Cerco i dati...
Eccomi..
Queste sono le due immagini che mi occorrerebbero ...convertite:
la prima per la maglietta,la seconda per un poster.
X la T-shirt la prima immagine con questi requisiti
Peso < minore di 2 Mbyte
Dimensione massima 28cm X 20cm (formato A4) per le magliette
Risoluzione consigliata 150 dpi (punti per pollice)
Formati grafici
JPEG con estensione .jpg , .jpeg o .jpe, con compressione non troppo elevata
GIF con estensione .gif
TIFF con estensioni .tif o .tiff, meglio se in formato TIFF compresso
PNG sia a 8bit che a 24bit
Per il poster ...la seconda immagine con questi requisiti
file jpg. in alta definizione 300 dpi
![]()
![]()
Io ho provato ripetutamente con questi "mezzi" di fortuna![]()
http://www.go2convert.com/#
http://www.converthub.com/
http://www.shrinkpictures.com/#
Il tuo problema non č rimpicciolire, ma ingrandire, con conseguente inevitabile perdita di definizione.
La prima immagine che hai fornito, se stampata a 300dpi, ha una dimensione di circa 68x51 mm, a 150dpi invece circa 135x101 mm.
la seconda non hai speranza di "tirarle" fino a farla diventare un poster almeno decente (a 300dpi diventa 23x34 mm, piccoli trucchi per guadagnare qualcosa ci sono, ma qui c'č poco da sperare).
Per noi poster significa poco. Parliamo di che formato? 350x500? 500x700? 700x1000?
Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...
considera che in serigrafia la lineatura non č la stessa dell'offset quindi non dovresti avere grossi problemi ad ingrandirla
No, per la stampa serigrafica della t-shirt probabilmente no, ma il problema vero č sul poster
Il problema non si pone,secondo me,per la prima immagine.Il tuo problema non č rimpicciolire, ma ingrandire, con conseguente inevitabile di definizione.
La prima immagine che hai fornito, se stampata a 300dpi, ha una dimensione di circa 68x51 mm, a 150dpi invece circa 135x101 mm.
la seconda non hai speranza di "tirarle" fino a farla diventare un poster almeno decente (a 300dpi diventa 23x34 mm, piccoli trucchi per guadagnare qualcosa ci sono, ma qui c'č poco da sperare).
Per noi poster significa poco. Parliamo di che formato? 350x500? 500x700? 700x1000?
L'immagine,infatti,deve avere i seguenti requisiti:
Peso < minore di 2 Mbyte
Dimensione massima 28cm X 20cm (formato A4) per le magliette
Risoluzione consigliata 150 dpi
PS: potreste dirmi,aldilā dell'aiuto chiesto a voi ,dove io possa fare convertire le immagini
con i requisiti richiesti?
Devo andare da un grafico?
E' un servizio che fanno singolarmente a pagamento?
Me ne servono tante di queste immagini....
Grazie
scarica Gimp e fattelo pure tu, per conto tuo.