Salve, volevo sapere se tramite asp, magari raccogliendo i dati di un form, era possibile inserire un evento in google calendar.
se si come? anche un tutorial mi va bene.
grazie ciao
Salve, volevo sapere se tramite asp, magari raccogliendo i dati di un form, era possibile inserire un evento in google calendar.
se si come? anche un tutorial mi va bene.
grazie ciao
Ritengo che per prima cosa si deve capire se "caledar" ammette questa possibilità, per fare questo bisognerebbe studiarsi le api (se le fornisce, se non le fornisce dubito che l'operazione sia possibile), qualora fosse possibile interagendo con le stesse dovresti riuscire a fare il tutto.![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
non capisco perchè hai messo tra virgolette "caledar" , mi pare di averlo scritto giusto![]()
ad ogni modo , ho visto che per asp.net offre questa possibilità, per quanto riguarda le api se sapevo dove stavano e come fare mi sembrava sciocco scrivere sul forum di "aiuto".![]()
In fatti lo scritto male io, ma non è per questo che l'ho scritto vergolettatoOriginariamente inviato da DarioMarco
non capisco perchè hai messo tra virgolette "caledar" , mi pare di averlo scritto giusto
meglio cosiad ogni modo , ho visto che per asp.net offre questa possibilità,Ma se lo scrivevi nel post non sarei intervenuto dandoti consigli per te scontatiper quanto riguarda le api se sapevo dove stavano e come fare mi sembrava sciocco scrivere sul forum di "aiuto".![]()
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui