Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

script per google calendar

Salve, volevo sapere se tramite asp, magari raccogliendo i dati di un form, era possibile inserire un evento in google calendar.
    se si come? anche un tutorial mi va bene.
    grazie ciao

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ritengo che per prima cosa si deve capire se "caledar" ammette questa possibilità, per fare questo bisognerebbe studiarsi le api (se le fornisce, se non le fornisce dubito che l'operazione sia possibile), qualora fosse possibile interagendo con le stesse dovresti riuscire a fare il tutto.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

non capisco perchè hai messo tra virgolette "caledar" , mi pare di averlo scritto giusto
    ad ogni modo , ho visto che per asp.net offre questa possibilità, per quanto riguarda le api se sapevo dove stavano e come fare mi sembrava sciocco scrivere sul forum di "aiuto".

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da DarioMarco
    non capisco perchè hai messo tra virgolette "caledar" , mi pare di averlo scritto giusto
    In fatti lo scritto male io, ma non è per questo che l'ho scritto vergolettato
    ad ogni modo , ho visto che per asp.net offre questa possibilità,
    meglio cosi
    per quanto riguarda le api se sapevo dove stavano e come fare mi sembrava sciocco scrivere sul forum di "aiuto".
    Ma se lo scrivevi nel post non sarei intervenuto dandoti consigli per te scontati
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio